In risposta al messaggio di volvo960 del 27/04/2016 alle 10:17:06
Vi tengo d'occhio. Se mia figlia smette di dire oui e comincia con yes, chissà .... Comunque anch'io dal 6/8 al 28/8. Ciao Massimo
puoi sempre salendo fare la francia e parli francese poi fai 10 giorni in Inghilterra e parli inglese e rientri dalla Francia riparlando Francese. 2 volte francese una volta inglese mi pare un giusto compromesso.......
In risposta al messaggio di francova del 27/04/2016 alle 11:20:43
puoi sempre salendo fare la francia e parli francese poi fai 10 giorni in Inghilterra e parli inglese e rientri dalla Francia riparlando Francese. 2 volte francese una volta inglese mi pare un giusto compromesso....... Francova
In risposta al messaggio di francova del 28/04/2016 alle 07:36:12
Noi partiamo venerdì 5 alle 14 circa. Facciamo tappone in salita sabato 6 nel pomeriggio al massimo traghettiamo. Il ns viaggio inizia la domenica 7 e possiamo saltare Londra all'andata per farla al ritorno o non farla.Il mio giro passa per End of Land la parte più occidentale della Cornovaglia, non ho mete tranne le località più gettonate, Tintagel, Stonehenge, St Michael's Mount, The Porthcurno Beach, Salisbury Isola di Wight, tutto variabile e cambiabile. Tappa di salita via Svizzera, Germania, Belgio per evitare autostrade francesi. Francova
Ciao
In risposta al messaggio di Mark74xx del 28/04/2016 alle 08:38:24
Ciao ....SVIZZERA. ....NOOOOOO..... viaggio con un Laika mansardato di 7,3 m mi aspettano al confine... Noi passiamo dalla Francia, magari tutta statale ma sicuramente niente svizzera Ciao Mark74
ok, io sono nei pesi, alla revisione mi avanzavano 700 kg...
In risposta al messaggio di volvo960 del 30/04/2016 alle 12:19:32
Da li ci riesci a passare solo tu ! I grigioni son lì che aspettano anche me ! ciao Franco. avremo modo di parlarne ! Massimo
Tanto tu un po di francese lo devi parlare