In risposta al messaggio di carmelo65 del 01/05/2016 alle 20:48:38
Ciao a tutti sapete dirmi se per un cagnolino servono vaccinazioni particolari
No ma chiedi conferma al tuo veterinario per il passaporto.....
In risposta al messaggio di sebi del 02/05/2016 alle 08:42:00
scusate ma non si potrebbe passare dalla germania, lussemb. , belgio , francia ?
io faccio quella strada.....
In risposta al messaggio di bucco del 22/04/2016 alle 18:13:53
Ciao a tutti, cerchiamo compagni di viaggio per le nostre ferie (prime tre settimane di agosto) da fare nel sussex con un soggiorno a londra: siamo una famiglia del centro italia con due figli di 14 e 11 anni. i nostri amicihanno altri programmi e il viaggio da fare da soli ci spaventa un po' e soprattutto i figli rompono. se qualcuno è interessato si faccia vivo: tranne londra il resto è tutto modificabile. intanto auguro a tutti buoni km ...
Ciao Bucco,
In risposta al messaggio di ginobaleno del 10/05/2016 alle 14:28:17
Cosa ne dite se organizziamo un meeting degli equipaggi interessati in modo da conoscerci e condividere le idee principali? Se ne potrebbe organizzare uno al centro-nord e uno al centro-sud in modo da ottimizzare i km. Cipotremmo anche organizzare con un gruppo Whatsapp. Se qualcuno si offre amministratore gli invio il numero, se non si offre nessuno, lo faccio io per il centro-nord Fatemi sapere. Ciao Ginobaleno
per me va bene....
In risposta al messaggio di francova del 11/05/2016 alle 14:48:54
per me va bene.... Francova
Ciao colleghi camperisti,
In risposta al messaggio di ginobaleno del 11/05/2016 alle 16:58:59
AGOSTO 2016 in UK Amici, ho provveduto a creare il gruppo. Per ora siamo io (prov. Vicenza), ANTO (Brescia) e un altro equipaggio di Padova. La mia idea sarebbe quella di organizzare un meeting a breve per conoscerci e condividere idee,date, necessità particolari, mete da visitare a tutti i costi eccc... Se siete d'accordo si potrebbe approfittare del ponte del 2 Giugno. Ci vorrebbe una bella meta. Avanti con le idee. Chi si vuole aggiungere al gruppo mi mandi in privato il suo numero di telefono. Ginobaleno
Per il ponte del 2 giugno noi andremmo nella Tuscia, zona Viterbo Grosseto per giro Etrusco. Resto in attesa.