quote:Originally posted by lori c.> aho' che so' stato io? Ho combinato qualche guaio? non mi sono accorto..... non sarà perchè mi sono abbracciato Alfredo? boh? ciacciao
Ragazzi, niente di grave, è solo che mi stanno capitando un po' troppi piccoli "intoppi" tutti insieme, che - l'uno accanto all'altro - hanno smorzato un poco il mio solito umore. Baci Loredana RM >
quote:Originally posted by frengy> scusa non resisto a dirti che........ sto proprio a rosica.id="red">id="size3"> ciao e buoni km.
Divertito?? Chi è che si è divertito!! [?] Io l'ho fatto per la Patria !! [^] Qualcuno doveva pur farlo ! [URL=http://imageshack.us] [/URL] E poi a me la birra, il caos, le giostre e la GNOC.... , non piacciono !!!! [;)] >
quote:clasystem Posted - 05/10/2006 : 18:25:29 -------------------------------------------------------------------------------- ... figli permettendo, ogni anno che passa è sempre più difficile portarli con noi, è il problema di tutti noi camperisti. >> Perchè che età hanno i tuoi figli? Non sai che noi stiamo già ... lavorando da un po' [;)] per coinvolgere i figli +' grandi, organizzando incontri con equipaggi con lo stesso problema [:(] ? Fatti vivo!