http://www.ludiceretani.it
). Il programma prevede un convegno per la promozione di aree di sosta polivalenti (The Seagull) nei confronti dei comuni che hanno aderito all'iniziativa. Se magari un nostro amico volesse intervenire, darebbe sicuramente maggiori dettagli. Per sostare ci sono due possibilità: una nell'entroterra, segnalata nel sito, sulla strada del Sasso, vicino ad un laghetto, l'altra, quella di Torre Flavia, sul mare (vedi mappy.it - pianta inserisci "Ladispoli" e "strada vicinale di torre flavia". L'area è all'incrocio con Via Roma). Ciao Loredana RMhttp://spaziocamper.forumfree.n...
Saluti e buoni km fliegequote:Originally posted by lori cid="size2">.> L'area di sosta di Torre Flavia e' molto vicina a Cerveteri, ma, contrariamente a quella del Fenicottero Rosa, non dispone di navette per la necropoli etrusca, percio' rimarrebbe un pochino scomoda. Sarò presente anche io fin da domani pomeriggio, come potrei riconoscerti? Ciao. Camperando
Per unire l'utile al dilettevole, segnalo che a Cerveteri c'è in questi giorni una interessante iniziativa, la prima edizione dei giochi che venivano praticati dagli etruschi (vedi http://spaziocamper.forumfree.net/?t=7074870). Per sostare ci sono due possibilità: una nell'entroterra, segnalata nel sito, sulla strada del Sasso, vicino ad un laghetto, l'altra, quella di Torre Flavia, sul mare (vedi mappy.it - pianta inserisci "Ladispoli" e "strada vicinale di torre flavia". L'area è all'incrocio con Via Roma). Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Sono stato al raduno, ma tu non c'eri, perlomeno non ho trovato il tuo camper, eppure ho guardato minuziosamente ... hehehehe ... di la verità, hai preferito andare al mare. Sul forum che l'altro ieri qualcuno ha segnalato, ho trovato pubblicate stamattina alcune foto della manifestazione. Se vuoi vederle, ecco il link: [url] http://spaziocamper.forumfree.net/?t=8371899 Ciao. Camperando
Ho stampato il logo di CoL e sotto c'ho scritto il mio nick. Lo appoggio o sul cruscotto o sulla finestra in fondo del camper (Ecovip 3L Laika). Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Lo so, c'e' stato un disguido tra le Belle Arti e l'organizzatore, tant'e' che noi non abbiamo pagato l'ingresso, ma la spesa del gruppo se l'è accollata l'organizzatore e questo mi dispiace. Come al solito sei stata qui .... hehehehe ... si riconosce anche il tuo camper!! Ciao.
Per Camperando: abbiamo praticamente invertito il programma. Fino a sabato sera al mare e poi a Cerveteri. La domenica visita alla necropoli etrusca, con sosta nei pressi, da dove abbiamo visto la partenza dei crocchi e dei figuranti a cavallo, per la sfilata. Che strano: dappertutto era pubblicizzato che l'ingresso alla necropoli sarebbe stato gratuito, mentre invece era a pagamento... Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Rassicurati, e' una foto dell'anno scorso. Come questa. Ecco Torre Flavia, era cosi'? o era cosi'?
Ehi, ma quand'è stata scattata la foto? Non credo sia stata fatta sabato quando c'eravamo noi, non lo vedo (era in posizione "strana"). Ciao Loredana RM >
quote:Oid="red">riginally posted by wildsharkid="size2">> Si fa quel che si puo' .... hehehehe[;)] [^]
ehehe vedo che photoshop non ha più segreti per te eh id="size2"> ? [:D] >
quote:Originally posted by camperando> Chi si loda, si sbroda....[;)]quote:Oid="red">riginally posted by wildsharkid="size2">> Si fa quel che si puo' .... hehehehe[;)] [^]
ehehe vedo che photoshop non ha più segreti per te eh id="size2"> ? [:D] >
>
quote:Originally posted by Yuma58 Chi si loda, si sbroda....[;)] >>
quote:Originally posted by camperando> Se tutte le soddisfazioni sono queste... le lascio volentieri!!!!quote:Originally posted by Yuma58 Chi si loda, si sbroda....[;)] >>
>
quote:Originally posted by Yuma58id="size2">id="red"> Se tutte le soddisfazioni sono queste... le lascio volentieri!!!!id="size2"> >> Grazie, ben gentile. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, se intendi che mi vieni a trovare ai delfini ti dico subito che non mi troverai, sarò ad URBINO per un raduno della CARTHAGO, ormai ho prenotato, eppoi sono curioso di vedere nuovi modelli..... SALUTONI A TE, A TUO MARITO E UN BACIO AI BIMBI...
Anch'io ho una foto di torre flavia, scattata l'altra settimana. Ce l'ho nella cartella "immagini" del computer. C'è qualcuno che - minuziosamente - mi spiega come diavolo si fa ad appiccicarla ad un messaggio, cortesemente, così la pubblico? Qui sopra c'è il tasto "insert image", ma se lo clicco non succede nulla.... Che ci volete fa'? Voi siete tutti scienziati, io e Armando abbiamo altri meriti... Arma', mi sa che ti vengo a trovare questo fine settimana. Ciao Loredana RM >