In risposta al messaggio di PierGiuseppe del 10/06/2021 alle 18:57:41Ciao, anche noi, sopra i 60, vorremo passare le nostre vacanze in Sardegna dal 6 luglio per due settimane.
Ciao siamo una coppia di media 60enne (o meglio, io 61enne e mia moglie 56enne) con figli ormai grandi e che non ci seguono più, senza animali e con scooter al seguito; vorremmo girare Corsica (8-12 luglio) e Sardegna (13-31luglio) e cerchiamo una coppia con caratteristiche simili alla nostra, che si voglia aggregare. Amiamo molto viaggiare, ci piace il mare, i ristoranti e tante altre cose ma magari se ne può parlare trovandoci eventualmente una volta prima di partire. Grazie Enza e Pier Giuseppe
In risposta al messaggio di eolo 58 del 20/06/2021 alle 18:42:28Ciao Eolo, se ti incontro e ti riconosco ti saluto.
Vedo che i 60enni o poco più sono parecchi quest'anno in Sardegna e possibilmente pensionati così non hanno problemi di date. Noi 2 (62 e 61) ci andiamo dal 14 al 29 di luglio e in linea di massima abbiamo intenzione difare un po di costa nord/ovest e ovest con una puntata verso sud, visto che apprezziamo di più queste zone meno caotiche rispetto alle zone est/sud-est. Purtroppo non abbiamo lo scooter x motivi del mezzo di trasporto al massimo le bici. Amiamo il mare e la buona tavola sicuramente potrà capitare di incontrarci sono inconfondibile; ho un vecchio 678 Rimor con una rana e un coccodrillo di gomma sul cruscotto in bella vista e se mi ricordo ci metto anche il nickname di Camperonline Buon viaggio a tutti.
In risposta al messaggio di PierGiuseppe del 24/06/2021 alle 10:43:11Ciao PierGiuseppe.
Sicuramente se dovesse capitare di incrociarci, ci si potrebbe anche fermare a gustarci un bell'aperitivo o perchè no, un ottimo pranzo in compagnia; il nostro itinerario è ancora allo studio, ed allo stato attuale un po'contorto,ma è in fase di definizione. In linea di massima, dovremmo imbarcarci a Livorno per Bastia (8 luglio), quindi fare la costa est della Corsica qualche giorno, traghetto Bonifacio-Santa Teresa di Gallura e successivamente parte della costa est, zona Tortolì/Cea per poi passare alla costa ovest con giro alla penisola del Sinis e rientrare da Porto Torres a Genova il 31 luglio. Se si riesce a combinare in amicizia e senza impegni ovviamente, siamo disponibili. Enza & Pg