In risposta al messaggio di duca68 del 19/05/2015 alle 10:59:17
Dopo tanto averne sentito parlare quest' anno si va'in giro x il salento non conosco niente della zona chiunque voglia darmi cosigli e info di ogni genere lo ringrazio anticipatamente SPIAGGIEda non perdere PAESINI areesosta e campeggi insomma qualsiasi cosa vi venga in mente partiamo da trento con una bimba di 10 anni se qualcuno ha voglia di fare parte o tutto il viaggio insieme si faccia sentire ciao e grazie a tutti x le info che mi hanno sempre molto aiutato nei viaggi precedenti
ciao anche io in salento ma dal 10 agosto......... io sarò a porto cesareo di base poi pensavo di muovermi con mezzi pubblici o bici.....
In risposta al messaggio di Pirus67 del 22/05/2015 alle 18:13:58
ciao anche io in salento ma dal 10 agosto......... io sarò a porto cesareo di base poi pensavo di muovermi con mezzi pubblici o bici..... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Peccato che i periodi non coincidano anche noi pensavamo di "battere "molto la zona portocesareo gallipoli pensi che ci si possa spostere agilmente in bici?
In risposta al messaggio di duca68 del 25/05/2015 alle 17:09:08
Peccato che i periodi non coincidano anche noi pensavamo di battere molto la zona portocesareo gallipoli pensi che ci si possa spostere agilmente in bici?
...direi di si io ero stato nel 2011 verso torre vado e usavo la bici quotidianamente in qesta zona ho vitìsto recensioni e poi con google maps, direi propio non dovrebbero esserci problemi.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 26/05/2015 alle 08:20:28
...direi di si io ero stato nel 2011 verso torre vado e usavo la bici quotidianamente in qesta zona ho vitìsto recensioni e poi con google maps, direi propio non dovrebbero esserci problemi. Peccato per il periodo vorrà dire che mi farai un dettaglaito resoconto al tuo ritorno. Garzie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Bene le bici le tengo sempre nel garage quindi sicuramente le porto .ok ti faro il resoconto
In risposta al messaggio di duca68 del 26/05/2015 alle 13:29:31
Bene le bici le tengo sempre nel garage quindi sicuramente le porto .ok ti faro il resoconto
ciao a tutti peccato che parti il 12 io parto il 19 per il salento anche se l ho gia fatto tutto ma e stupendo
In risposta al messaggio di ikki74 del 28/05/2015 alle 12:46:37
Noi partiamo la seconda settimana di luglio con due bambine 12 e 9 ci possiamo incontrare giù! ikki74
E mi spiace pure a me io parto la 3 se ho sempre 2 figli da 10 e 13 cmq dai ci possiamo trovare giu te da dove parti a visitare il salento?
In risposta al messaggio di max752010 del 28/05/2015 alle 20:22:28
E mi spiace pure a me io parto la 3 se ho sempre 2 figli da 10 e 13 cmq dai ci possiamo trovare giu te da dove parti a visitare il salento? crimax
Rientrari ieri dal ponte l'abbiamo tirato lungo
www.torrecastiglione.it
www.baiadigallipoli.com
www.rivadiugento.it
www.grottapescoluse.com
Grazie cristiano si molto utili è il tratto di costa che assolutamente non vogliamo perdere ed il a torre castiglione
In risposta al messaggio di duca68 del 12/06/2015 alle 22:42:46
Grazie cristiano si molto utili è il tratto di costa che assolutamente non vogliamo perdere ed il a torre castiglione ed a ugento volevamo passarci un po'di di gg propio nei campeggi da te provati mi fa piacere sapere che sono tutte e due buoni campeggi e vicino al mare grazie ancora x le info
Le ferie si avvicinano......domenica 12 luglio siamo all'area di sosta a punta prosciutto e poi da li si scende x il salento un po' in area di sosta e un po' in campeggio
In risposta al messaggio di dario62 del 03/07/2015 alle 22:36:19
Buonasera a tutti un saluto da riva di ugento che dire mare fantastico e campeggio bellissimo super organizzato siamo stati anche a porto cesareo al camping torre Castiglione nn c'è paragone ....Prezzi più alti e serviziscadenti ancora hanno la doccia calda a gettone durata 4 minuti.... una follia fatto sopralluogo al camping adiacente ..camping porto cesareo stesso costo ma nn c'è paragone molto ma molto meglio unica cosa che nn sta sul mare ma c'è la navetta gratis che ti porta su tutte le spiagge della zona buone vacanze a tutti dalla Puglia mare bello e costo della vita a prezzi umani buone vacanze a tutti ciaooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Ciao dario beato te oggi qui a trento 36 gradi non vedo l'ora di partire e di farmi un bagno in quello splendido mare mi hai tolto gli ultimi dubbi sulla scelta
In risposta al messaggio di Bea73 del 04/07/2015 alle 13:46:00
Ciao a tutti, che invidia a chi è ora in Salento, qui a cervia fa parecchio caldo ma fra una settimana a quest'ora anche noi saremo a mollo a punta prosciutto, speriamo di trovar posto nell'area sosta. non è importante dove si va l'importante è partire
ciao bea anche tu a punta prosciutto verso il 12 luglio ? noi abbiamo un elnag big marlin mansardato sulla targa c' e' la sigla bz
In risposta al messaggio di Bea73 del 06/07/2015 alle 09:32:37
Ciao dovremmo arrivare giù sabato 11, non vedo l'ora non è importante dove si va l'importante è partire
Ciao bea ti ho scritto in pvt