quote:Originally posted by Mamy> eccomi... io... noi... c'eravamo... Personalmente non posso dire di aver riscontrato quanto da te riportato nella sezione "comportamenti". Abbiamo scaricato una volta le grigie nell'apposito tombino e una volta le nere nello spazio apposito nei pressi dei bagni. Una cosa ho notato, però, e non vorrei che questa fosse mal interpretata... il riscaldamento a Webasto lascia ai piedi del camper una chiazza di acqua dovuta allo scioglimento della neve/ghiaccio presenti sul terreno e questa chiazza può assumere una colorazione "giallastra" a causa della terra stessa che va ad incontrare... Che avete fatto all'ultimo? Noi siamo stati per poco con il gruppo di Macerata che proponeva il karaoke accanto ai bagni, poi siamo stati in paese dove c'era l'animazione... e siamo rimasti fino a che i botti hanno iniziato ad essere pericolosi... Auguro a te e alla tua famiglia un sereno 2007. Cristina
ok sembra non ci fosse nessuno , o nessuno risponde, mito e luke dove siete?? >
quote:Originally posted by Mamy> Tranquillo, [;)] sarà per un'altra volta... fossero solo 500 quei km[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Hwi, gianni, sei graditissimo, solo che io sono di Roma e..... francamente non posso fare 500 km per un grappino, pazienza e comunque grazie, scusa se non ti ho risposto subito, ciao, Mauro >
quote:Originally posted by Mamy Ma voi quando siete partiti, vi ho cercati il primo dell'anno (quando ho letto la risposta..) ma non vi ho trovato, non avete sentito la direzione proibire di scaricare in piazzola? >> Noi siamo ripartiti il primo, prima delle 12. Eravamo sotto rispetto al blocco bagni, dal camper si vedeva la bacheca con il tuo msg. Poco prima che uscissimo ho sentito che con l'altoparlante stavano comunicando qualcosa, ma sinceramente la voce ed il tono "incalzante" dei messaggi vari mi hanno messo una gran tristezza... Buona giornata, Cristina