quote:Risposta al messaggio di tabbert inserito in data 11/07/2012 17:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma dipende quante gambe conteggi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/07/2012 22:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilli, non beve e non fuma...è proprio così di suo...haahahhahahaah
quote:Risposta al messaggio di G i a m p inserito in data 11/07/2012 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci!!...william e Stefania...io 30(fino a novembre[:p])...lei 28...camperisti da 2 anni... bhè, in effetti camperisti giovani se ne vedono pochi ma credo sia normale...vuoi la spesa, vuoi che gli interessi magari sono altri...cmq ti dirò che ho scoperto che due miei conoscenti hanno anche loro il camper ed ogni tanto si organizza qualche uscita...poche ma buone! Noi siamo di Rovereto (TN) voi?
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 12/07/2012 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Wow, Rovereto, noi quest'inverni siam stati dei mesi a Cavalese in villeggiatura, non è molto distante diaciamo,o sbaglio clamorosamente? Noi siamo a 5 km da Carpi, anche se la provincia è Reggio Emilia, il paese si chiama Rio Saliceto...purtroppo ora da sconosciuta ai più, d'improvviso è una zona diventata famosa[V]! Noi ragazzi siam qua, se avete voglia di fare qualche uscita, noi siam ben felici di conoscere sempre gente nuova!
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 12/07/2012 23:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si, diciamo che Cavalese è nella stessa Provincia[:D][:D]...da qua ci vuole un'ora e mezza circa... Mi dispiace per la vostra situazione!...spero tu non abbia perso dei tuoi cari e che si risolva il prima possibile!...ma sono convinto che in modo o nell'altro ce la farete!... cmq anche noi ci siamo se si organizza qualcosa!! ciao William
quote:Risposta al messaggio di G i a m p inserito in data 11/07/2012 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io 32 come mia moglie un bambino di 4 anni viaggiamo in camper da 7 anni il 4agosto partiamo per la costa della germania sul mare del nord e il mar baltico.buone ferie a tutti Pirata80