quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 15/07/2012 22:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carpi? Ma daiiiiiii! Ciao ragazzi, siamo vicini di casa! Noi siam di Rio Saliceto...penso proprio che si riesca a fare qualche uscita insieme e far conoscere anche i nostri piccoli, anche se il mio ha è un pochino piu grandicello[^] Comunque teniamo vivo questo post e vediamo dove arriviamo, buonanotte a todos, anche agli anziani[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 15/07/2012 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Forsail noi quest'anno ritorniamo in Bretagna dopo 2 anni. La Normandia l'abbiamo esplorata l'anno scorso. Se volete ci si può incontrare da qualche parte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Adrianone inserito in data 16/07/2012 10:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi se andate a vedere nella sezione GRUPPI, troverete il tread GIOVANI CAMPERISTI. Possiamo continuare le nostre conversazioni là e tenere vivo un argomento che da come mi sembra di intuire sta a cuore a tutti noi, presentarci a dovere e poi per vedere quanti siamo ed organizzare qualcosa tra noi giovanotti del plein air. Poi col tempo daremo vita ad un gruppo vero e proprio e di conseguenza preparare adesivi,maglie,felpe,cappelli,gadget personalizzati e chi più ne ha più ne metta[:D][:D]...scherzavo...ma non troppo[^] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di G i a m p inserito in data 11/07/2012 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci siamo anche noi Simone ed enrica 34 anni entrambi con al seguito Caterina 7 e leonardo 3...da Monticelli terme in provincia di Parma...ci uniam volentieri a weekend fuoriporta