quote:Originally posted by 270154>
Io e una mia amica (con i nostri rispettivi due cagnolini)abbiamo acquistato un camper da circa un anno e abbiamo fatto circa 40.000 km in questo periodo. Ma siamo le uniche donne camperiste????!!!! >
quote:Originally posted by 270154>
accoppiate? spiegati meglio. >
quote:Originally posted by vertigo> brava bella risposta...chissa perchè secondo alcuni due donne in vacanza..o sono lesbiche o sono in caccia.......INVECE NO.......fanno le vacanze...... l equipaggio di donne l ho visto in francia normandia 5 anni fa...... ciao lia
E chi l'ha detto che cerchino maschietti????? (senza nessun intento omofobico, giusto per amor di battuta...) marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by chino> Che poi tra parentesi pure che foste lesbiche, oltre al fatto che non vedo proprio dove e' il problema, credo che al limite pure che lo foste sarebbero stati solo che affari vostri, non mi pare che ultimamente si gira con la fascia bianca con su scritte le proprie preferenze. Oltre al fatto che uno non si deve giustificare di niente, non e' neanche detto che a qualcun altro interessi, visto che qui almeno io sto' qui per "stare" in compagnia non per "farmela" la compagnia! [;)] Poi ascolta! Come siete state in croazia? No, perche' c'e' stato mio cognato l'altr'anno e lo hanno lessato, nel senso che tra tanti camper parcheggiati non si sa com'e' hanno multato solo quelli con la targa italiana. Ciao. Il Taccio
Dunque non siamo lesbiche, siamo solo felicemente single e i cagnolini non sono al posto dei mariti. Comunque anche questo fine settimana siamo state in Croazia e quindi abbiamo fatto più di 1000 km. E ancora non abbiamo visto altre donne sole. >
quote:Originally posted by vertigo> A Mario, che ti sei bevuto con l'abbacchio che ti si ingrovellano le dita sulla tastiera? [:D][:D] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Azz, s'è svegliato Jo Falchetto... Oh, Lapreda, non devi essere un granchè come cacciatore, passano i mesi, gli anni e sei ancora lì...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >