quote:Originally posted by chino> ... fammi capire, avete fatto quarantamila km in un anno ? [:0][:0] Forse 4.000 .... Carlo
Io e una mia amica (con i nostri rispettivi due cagnolini)abbiamo acquistato un camper da circa un anno e abbiamo fatto circa 40.000 km in questo periodo. Ma siamo le uniche donne camperiste????!!!! >
quote:Originally posted by ledipimma> Cara Adiana, ti sbagli, sicuramente non ci hai fatto caso, anche perchè in quel contesto non era importante, ma al raduno di FAENZA di singl eravamo in tre: io, solar ed ewwa tutti con altrettanti camper. Un caro saluto anche al maritone, dispensatore di ottime ciliege ed una carezza al quattro zampe. gigi
Mi spiego con mariti e figli,di camperisti singol sia maschi che femmine in 22 anni di girovagare ne ho visti pochi [:D][8D][:D]quote:Originally posted by 270154>
accoppiate? spiegati meglio. >
>
quote:Cara Adiana, ti sbagli,>> Se guardi la data vedrai che quel post era di parecchi mesi fa e come avevo scritto non conoscevo camperisti single A Faenza ne ho conosciuti e anche su COL ultimamente si sono fatti avanti Ciao Adriana[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by chino> A parte qualche zingarata con degli amici per il fine settimana, io viaggio sempre da solo. L'unica occasione in cui ho visto due camper con all'interno altrettante persone è stato in occasione del recente raduno di Faenza di cui ne parlo nella risposta a Ledipimma. Segui il consiglio di Pablo52, ci si potrebbe incontrare tutti a Firenze prossimamente. Buoni chilometri, gigi
E' vero, io per ora non ho incontrato nè donne nè uomini che viaggiavano soli. Chissà perchè >
quote:Originally posted by smilla E per i più increduli i km all'anno sono veramente 40.000[8D][8D][8D] >> Bè...allora VERAMENTE COMPLIMENTONI!!!![;)]
quote:Originally posted by chino> ciao Chino, mi dispiace contraddire la tua affermazione, ma in Croazia il campeggio libero e' vietato tutto l'anno e non lo dico per caso ma perche' l'ho sperimentato sulla mia pelle 1000 Kune che come saprai sono circa 140 Euro di sanzione da pagare subito e in contanti. Forse sei stata fortunata ma questa non e' la regola ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
In Croazia, fino a Giugno, i camper non hanno problemi di parcheggio anche nelle strade lungomare. Dopo questo periodo possono sostare solo ed esclusivamente nei campeggi (a volte neanche nei parcheggi all'aperto), altrimenti scatta la multa. Per questo ci andiamo in questo periodo. Poca folla e libertà assoluta. Comunque, se non interessa il solo mare consiglio anche la Slovenia. >
quote:Originally posted by ledipimma> Colpito ed affondato Sorry Adriana, non avevo letto la data Un caloroso saluto anche al marito, gigi
quote:Cara Adiana, ti sbagli,>> Se guardi la data vedrai che quel post era di parecchi mesi fa e come avevo scritto non conoscevo camperisti single A Faenza ne ho conosciuti e anche su COL ultimamente si sono fatti avanti Ciao Adriana[:)][:D][:)]
>
quote:Originally posted by ewwa> . . . gigipim ti ringrazio dell'intervento, cominciavo a pensare che una camperista donna che viaggia da sola fosse passata inosservata [:(], comunque hai dimenticato la Dannie, c'era anche lei a Faenza con il suo camper ciao [;)] p.s.: Adrianaaaaaaaaaaaaaaa non gioco piu' con te [xx(] !!!! ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> [/quote] Tu non mi potevi passare inosservata, se ben ricordi,ti ho indicato il posto e ti ho aiutata a collegarti alla colonnina dell'elettricità. Quello che mi dispiace e di non aver notato la Dannie arrivare con il proprio camper e pensare che ho anche ballato insieme a lei. Pensavo facesse parte della tua comitiva giunta successivamente con relativa famiglia. Mi farò perdonare dalla Dennie a Firenze. Un caro saluto, gigi. p.s. ho visto le tue foto: non hai avuto pietà [:D][:D]
Cara Adiana, ti sbagli, sicuramente non ci hai fatto caso, anche perchè in quel contesto non era importante, ma al raduno di FAENZA di singl eravamo in tre: io, solar ed ewwa tutti con altrettanti camper. Un caro saluto anche al maritone, dispensatore di ottime ciliege ed una carezza al quattro zampe. gigi >
quote:Originally posted by dannie> Ok dannie, per me è stato un piacere che spero di poter riprovare quanto prima. Spero presto. Organizziamo qualcosa a metà strada? Ciao, gigi
gigipm sei scusato solo se mi farai ballare un'altra volta!!!!!! >
quote:Originally posted by chino> In un anno 40.000 Chilometri, complimenti, voi si che girate.!!!
Io e una mia amica (con i nostri rispettivi due cagnolini)abbiamo acquistato un camper da circa un anno e abbiamo fatto circa 40.000 km in questo periodo. Ma siamo le uniche donne camperiste????!!!! >