quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 04/02/2015 15:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, stiamo valutando domenica di andare al terminillo, se a qualcuno interessa, potrebbe essere un occasione altrimenti per la prossima
quote:Risposta al messaggio di kata7 inserito in data 04/02/2015 18:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremo sicuramente su a sciare, tempo permettendo sia sabato che domenica, non credo in camper perchè ai 3 faggi non puliranno, ti mando il mio numero in pm se sali fatti sentire, magari prendiamo un caffè ciao fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 04/02/2015 21:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE A TUTTI! Mi intrometto per sapere se avete notizie fresche sui tre faggi? Un mio amico non camperista che ha affittato una casa a Terminillo mi ha detto che il parcheggio è chiuso a causa di una frana che ha eroso sotto il parcheggio dalla parte del camper service! Avete informazioni più precise? Grazie 1000 Fabio
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 10/02/2015 12:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pista, il parcheggio è aperto, sono salito ieri, nel we la strada era bloccata dalla neve ma ora è pulita [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 11/02/2015 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000! Per questo weekend non riesco a recuperare il camper, posticipo a Martedì, però domenica salgo in macchina!! ...poi il prossimo we se riesco mi sparo tre giorni!!
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 04/02/2015 21:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Noi posticipiamo al we del 22 se ci sarà qualcuno di voi sarà un piacere prendere un caffè insieme
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 16/02/2015 12:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pista, Mi dispiace per il tuo incidente, eri ero su anche io, sono sceso al parcheggio per salutare alcuni amici camperisti c'erano 7 camper.... non so con chi hai parlato ma in inverno l'unica alternativa è 5 confini ma è lontanissima dagli impianti, se entri a pian de valli con il camper ti multano istantaneamente (ieri c'era poca gente e comunque era un disastro per parcheggiare).
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 16/02/2015 12:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il ragazzo del bar Roma! ...a pranzo ci siamo sparati un litro in tre quindi non ero nemmeno ubriaco![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 16/02/2015 12:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] è in puro stile Terminillese ...magari lui non sapeva nemmeno di cosa tu stessi parlando... ma a prescindere "atteggiamento negativo" io sono su quasi tutti i we... se ricapiti fammi sapere, ti indico i posticini seri [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 16/02/2015 12:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio