In risposta al messaggio di rapapesca del 04/06/2015 alle 22:33:21
Vorrei rassicurare sulle mie capacità a viaggiare sola. Sono rimasta sola a giugno dello scorso anno, ad agosto ho portato i bambini in Germania, a settembre a. Ferrera al festival delle mongolfiere, ad ottobre in Cansiglioper avvistare i cervi, Pasqua al Lago di Garda, ed due weekend scorsi a Madonna di Campiglio per il giro d'Italia. Il camper e' ancora rettangolare, mai finito acqua, gas, corrente ecc. rapapesca
ciaooo!! io invece al contrario sono terrorizzata a guidare il camper...ti ammiro moltissimo!! se ti può interessare noi ad agosto siamo diretti verso la francia...ancora indecisi se andare in normandia o fare la costa dopo marsiglia verso la spagna.... stiamo ancora decidendo dove andare... noi siamo manu e max di 33 anni e bimba di 6 dalla prov. di bologna
Vorrei rassicurare sulle mie capacità a viaggiare sola. Sono rimasta sola a giugno dello scorso anno, ad agosto ho portato i bambini in Germania, a settembre a. Ferrera al festival delle mongolfiere, ad ottobre in Cansiglioper avvistare i cervi, Pasqua al Lago di Garda, ed due weekend scorsi a Madonna di Campiglio per il giro d'Italia. Il camper e' ancora rettangolare, mai finito acqua, gas, corrente ecc. rapapesca
ciao rapapesca, sono una mamma intrepida anche io, se hai le ferie in agosto e disponibile a cambiare meta proviamo a metterci in contatto
In risposta al messaggio di iaio del 05/06/2015 alle 21:09:16
Ciao Rapapesca! Noi ad agosto andremo in Portogallo, passando i Pirenei... se ti fa piacere possiamo fare un po' di km. insieme... siamo in 3 con un figlio di 15 anni...
Ciao, io ho ferie dal 10 al 29 agosto, non male la tua proposta. L' unico impedimento è che non riesco a guidare per più di 3 ore di fila, devo fare qualche pausa. Per voi sarebbe un problema? Tra l' altro l' anno scorso la nostra meta avrebbe dovuto essere il Portogallo, avevamo comprato la guida è scelto qualche meta, poi a giugno lui se ne è andato!
In risposta al messaggio di alessandra73 del 05/06/2015 alle 11:07:55
ciao rapapesca, sono una mamma intrepida anche io, se hai le ferie in agosto e disponibile a cambiare meta proviamo a metterci in contatto ciaoalessandra
Ciao, hai già qualche idea? Di dove siete? Che età hanno i tuoi figli? Noi abitiamo vicino a Treviso.
Beata te sei più brava di me.. Io camperista nuovo e mai avuto problemi fin'ora ma ho ancora tanto da imparare.....
Ciao Gaetano,
grazie per l'invito. Sto cercando di capire se qualcuno mi può accompagnare perché mi preoccupa il pensiero che se mi succede qualcosa ma bambini rimangono da soli. Se trovo una soluzione mi faccio viva.
Buona settimana
Romina
In risposta al messaggio di rapapesca del 03/06/2015 alle 23:19:43
Sono mamma di due maschietti, 8 e 12 anni, con una passione immensa per i viaggi in camper. Quest'anno vorrei portare i miei due campioni almeno fino ai Pirenei, ma da sola temo che sia troppo impegnativo. Mi piacerebbe aggregarmi ad altri Viaggiatori con figli. Potrei sempre cambiare meta! Rapapesca rapapesca
Ciao, sono Anna. Come te viaggio sola, ma con due piccoli bambinii... pelosi. Anche completamente sola, ma meglio in compagnia! So che i nostri due equipaggi hanno esigenze un pò diverse, ma se vuoi possiamo provare a fare qualche uscita. Io a luglio probabilmente vado in Austria, Budapest e Praga. Poi non so, non ho programmi.
Sono mamma di due maschietti, 8 e 12 anni, con una passione immensa per i viaggi in camper. Quest'anno vorrei portare i miei due campioni almeno fino ai Pirenei, ma da sola temo che sia troppo impegnativo. Mi piacerebbe aggregarmi ad altri Viaggiatori con figli. Potrei sempre cambiare meta! Rapapesca rapapesca
Ciao,
In risposta al messaggio di rapapesca del 21/06/2015 alle 17:06:51
Ciao Gaetano, grazie per l'invito. Sto cercando di capire se qualcuno mi può accompagnare perché mi preoccupa il pensiero che se mi succede qualcosa ma bambini rimangono da soli. Se trovo una soluzione mi faccio viva. Buona settimanaRomina rapapesca
Comprendo benissimo. La mamma di Sara decise di proseguire sola oramai 6 anni fa, e non ti nascondo che per me fu il buio, legato a panico! Dovetti reinventarmi genitore 360* e le difficoltà incontrate non furono poche, in primis le giustificate apprensioni che hai tu. Tuttavia, (non amo mendicare nulla per natura) , mi ritrovai solo, ma reagimmo, e ci sian sempre divertiti un sacco! A distanza di tempo, le più belle vacanze fatte, mi rendo conto siano state quelle da "ragazzo padre"......
In risposta al messaggio di Manu70 del 12/07/2015 alle 14:52:43
ciao! anche noi siamo della provincia di treviso e amiamo viaggiare col nostro piccolo westfalia t3 atlantic. sono da sola con il mio piccolo grande uomo di 6 anni. veramente volevamo andare in germania ( avevo promesso legolande playmobil park che ovviamente piace anche alla mamma) poi pensavo di salire verso la danimarca ma sono disposta a cambiare itinerario purchè non troppo caldo.... Non ho mai viaggiato in compagnia di altri camperisti ma c'è sempre una prima volta... noi dal 30 luglio in poi siamo LIBERIIII... Manu
Ciao Manu, ti ho scritto anche in altro post. Valuta anche Rust Europapark e salendo lo zoo di Amburgo. Rimanendo ai confini con l'Alsazia, poco lontano da Rust entrando in Francia avresti anche "la montagna delle scimmie" cerca con Google, portai Sara 4 anni fa.....
Salve ci siamo anche noi...ultra 50 ...per quella direzione Pirenei Spagna Portogallo....coppia di Como, liberi e itineranti.
In risposta al messaggio di McFamily del 04/06/2015 alle 22:51:45
ciaooo!! io invece al contrario sono terrorizzata a guidare il camper...ti ammiro moltissimo!! se ti può interessare noi ad agosto siamo diretti verso la francia...ancora indecisi se andare in normandia o fare la costa dopomarsiglia verso la spagna.... stiamo ancora decidendo dove andare... noi siamo manu e max di 33 anni e bimba di 6 dalla prov. di bologna voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
mi piacerebbe conoscerla anchio con la passione del Camper ma fino adesso niente nada Camper.. hahah potrei farle sempre da Aiuto autista con manzioni di cuoco e addetto Barbaque..... hahahhaahahahhhhhaha