In risposta al messaggio di Ninone del 18/09/2022 alle 15:44:06ciao...io e mia moglie ci stiamo recando in marocco...forse saro ad algerigas domani sera...x tornare i primi dell'anno nuovo...vedo che sei un conoscitore ...(non come noi )sarebbe piacevole poterti interpellare x consigli e se possibbile poterci incontrare x un caffe...un saluto da anna e giuseppe 3387520117 bg.rentalcar@gmail.com
Cerco camperisti compagni di viaggio per il Marocco a dicembre/gennaio 2022/23. Offro: esperienza pluriennale . conoscenza dei luoghi e della lingua, nessun vincolo ,apoliticità, nessuna spesa. Chiedo: amicizia, collaborazione... buon vino. Il programma, di larga massima, sarà discusso in sede opportuna. 3664961065 antonino laudani
In risposta al messaggio di Ninone del 18/09/2022 alle 15:44:06Ciao Nino,
Cerco camperisti compagni di viaggio per il Marocco a dicembre/gennaio 2022/23. Offro: esperienza pluriennale . conoscenza dei luoghi e della lingua, nessun vincolo ,apoliticità, nessuna spesa. Chiedo: amicizia, collaborazione... buon vino. Il programma, di larga massima, sarà discusso in sede opportuna. 3664961065 antonino laudani
In risposta al messaggio di Fabry14 del 04/12/2022 alle 15:25:39Mi risulta che i cani non si possano portare in Marocco, se non con lunghe procedure di quarantena, mi confermate?
Ciao io e la mia compagna con i nostri due cani ( media e grossa taglia) pensavamo di andare in marocco x le festivita di natale e capodanno. Ci puoi dare dei consigli ? volevamo fare piu che altro costa/ mare i cani sonoben accetti ? ci hanno parlato di molto randagismo puo essere pericoloso? eventualmente se c’e qualcuno con cui condividere il viaggio siamo disponibili contattateci
https://www.dogwelcome.it/rubri...