In risposta al messaggio di mario grundy del 26/10/2023 alle 18:15:56Marocchino, 58 anni, vorrei la vostra amicizia e benvenuto in Marocco
Ciao a tutti, io e la moglie partiremo a inizio febbraio 2024 via nave per il Marocco, per visitare il Marocco e scendere in Mauritania sino a Nouakchott, dove il 5 marzo lasceremo il camper per un tour organizzato da unamico nel deserto per 10 giorni su 4x4. Ripreso il camper staremo ancora qualche giorno in Mauritania, per poi ritornare a visitare il Marocco e riprendere la nave per l'Italia, penso nella prima decina di aprile. C'è qualcuno che farà la nostra stessa strada, per viaggiare insieme ? Grazie
In risposta al messaggio di mario grundy del 26/10/2023 alle 18:15:56Dimenticato la firma.
Ciao a tutti, io e la moglie partiremo a inizio febbraio 2024 via nave per il Marocco, per visitare il Marocco e scendere in Mauritania sino a Nouakchott, dove il 5 marzo lasceremo il camper per un tour organizzato da unamico nel deserto per 10 giorni su 4x4. Ripreso il camper staremo ancora qualche giorno in Mauritania, per poi ritornare a visitare il Marocco e riprendere la nave per l'Italia, penso nella prima decina di aprile. C'è qualcuno che farà la nostra stessa strada, per viaggiare insieme ? Grazie
In risposta al messaggio di agadir3 del 16/11/2023 alle 13:53:49Sono sempre interessato della vostra proposta di viaggi. Qualora desiderate contattarmi via wattsapp vi lascio il mio nr. telefonoco
Marocchino, 58 anni, vorrei la vostra amicizia e benvenuto in Marocco Ospitalità e informazioni gratuite Karim WhatsApp 00212666121998