In risposta al messaggio di alatbaq del 22/05/2018 alle 11:13:25visto che nessuno risponde vado da solo
BG abito in provincia di como. ho intenzione di trascorrere il prossimo inverno in marocco. premesso che ci sono già stato 7 volte cerco compagnia. sono da solo. chi fosse interessato mi può contattare per preventiva e reciproca conoscenza. grazie alfredo
In risposta al messaggio di alatbaq del 07/06/2018 alle 11:35:48Ciao Alfredo,
visto che nessuno risponde vado da solo
In risposta al messaggio di alatbaq del 24/06/2018 alle 07:39:38Ciao,era mia intenzione puntare sul Portogallo in solitaria.Mi ero anche ripromessa di ritornare in Marocco ,mi è rimasto
nessun altro?
In risposta al messaggio di alatbaq del 22/05/2018 alle 11:13:25In quali mesi stai in Marocco e quali temperature si trovano in inverno.Grazie Mi chiamo GIORGIO BERGANTIN sono di rovigo
BG abito in provincia di como. ho intenzione di trascorrere il prossimo inverno in marocco. premesso che ci sono già stato 7 volte cerco compagnia. sono da solo. chi fosse interessato mi può contattare per preventiva e reciproca conoscenza. grazie alfredo
In risposta al messaggio di alatbaq del 24/06/2018 alle 07:39:38Ciao a tutti, io sono molto interessato, tant'e' che faro' un tours in marocco in primavera, ma la cosa non mi dispiacerebbe farla anche nel periodo invernale sebbene mi abbiano detto che piove parecchio.
nessun altro?
In risposta al messaggio di alatbaq del 22/05/2018 alle 11:13:25Anchio sono interessato a questa iniziativa se mi fate sapere il programma , la durata del viaggio itinerario la data prevista per la partenza ,perché anchio sono solo con un mansardato ecovip e di molto tempo a disposizione abito a Cinisello Balsamo (MI) tanti saluti DIEGOVIP9542.
In risposta al messaggio di ventodelta del 08/11/2018 alle 18:05:59parto ai primi di dicembre. le temperature sono diversificate da zona a zona ma il freddo non esiste salvo che si vada in montagna
In quali mesi stai in Marocco e quali temperature si trovano in inverno.Grazie Mi chiamo GIORGIO BERGANTIN sono di rovigo
In risposta al messaggio di diegovip42 del 18/11/2018 alle 23:24:23hai posta
Anchio sono interessato a questa iniziativa se mi fate sapere il programma , la durata del viaggio itinerario la data prevista per la partenza ,perché anchio sono solo con un mansardato ecovip e di molto tempo a disposizione abito a Cinisello Balsamo (MI) tanti saluti DIEGOVIP9542.
In risposta al messaggio di diegovip42 del 18/11/2018 alle 23:24:23hai posta
Anchio sono interessato a questa iniziativa se mi fate sapere il programma , la durata del viaggio itinerario la data prevista per la partenza ,perché anchio sono solo con un mansardato ecovip e di molto tempo a disposizione abito a Cinisello Balsamo (MI) tanti saluti DIEGOVIP9542.
In risposta al messaggio di ventodelta del 08/11/2018 alle 18:05:59hai posta
In quali mesi stai in Marocco e quali temperature si trovano in inverno.Grazie Mi chiamo GIORGIO BERGANTIN sono di rovigo
In risposta al messaggio di alatbaq del 07/06/2018 alle 11:35:48Ciao Sono di Padova ho 59 anni e sono sola ho viaggiato tanto in camper Adesso ho tanto tempo e se vuoi conoscermi sono qui
visto che nessuno risponde vado da solo