quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 26/09/2013 22:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho appena scritto un messaggio per conoscere qualcuno che si rechi in marocco, mi piacerebbe leggere il tuo programma,il mio indirizzo è nefer-ra@libero.it saluti e a presto augusto augusto
quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 11/10/2013 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 30/10/2013 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Programma? io la chiamerei meta ,Il marocco è una bellissima terra,piena di luoghi da visitare ogni luogo è il programma e si decide seduta stante ,l'unica cosa certa sono la partenza e l'arrivo In sha' Allah Partendo la notte del 24 dicembre conto di essere ad Agesiras il 26 pomeriggio,ovviamente fermandomi di tanto in tanto a fare gasolio e per brevi soste , prima fermata seria per dormire Moncofar (1500 km circa )il 25 alle ore 22,partenza da moncofar verso Algesiras ore 5 del 26 con arrivo ore 18 ci si imbarca e siamo in Africa alle 19 ... best
quote:Risposta al messaggio di best inserito in data 29/10/2013 10:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma 12 viaggi in Marocco tutti con il ritmo di NATALE 2013? Ma mi sembra più un raid che un viaggio! Il Marocco mi affascina e quando sarò libero da impegni famigliari sarà una delle prime mete ma con un soggiorno di almeno due mesi!! Buon viaggio. illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 03/11/2013 18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7 Escuso qualche prolungamento estivo, di 30 giorni, e allungare le vacanze di natale fino al 10 gennaio , è tutto quello che al momento il lavoro mi consente di fare ,Fondamentalmente perdi 4 giorni di vaggio a/r e te ne fai una decina in un clima mite , in sei giorni vedi tutte le città imperiali con tutta comodità ,poi puoi puntare a Merzougà nel deserto , oppure Essaouria ecc Fondamentalmente il bello del viaggio è la strada e quello che vi trovi . best