quote:Risposta al messaggio di ezio1973 inserito in data 21/02/2014 12:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, a noi piacerebbe molto andarci anche se ad agosto la vedo un po dura per il troppo caldo. Ho dei contatti li di gente in grado di poter organizzare un viaggio con i fiocchi soprattutto se si riuscisse a formare un bel gruppetto. Se vuoi contattami in privato e ne parliamo. Purtroppo per quest'anno non riusciremo ad aggregarci. Anche noi 2 figli (F14 e M8), magari ci si becca da qualche parte. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
http://www.avventuriamoci.com/v...
comunque ci andrei volentieri anche con un gruppetto magari prendendo spunto da altri viaggi,ci si può sentire se ci sono comuni obbiettivi,la mia mail: nicot51@yahoo.it Ciao domenicoquote:Risposta al messaggio di ezio1973 inserito in data 25/02/2014 16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, anche noi quest'anno pensiamo di ritornare in Marocco. Figli di 13 e 10 per la quinta volta in Marocco e sempre in agosto e sempre in solitaria (non abbiamo mai trovato nessuno!). Siamo di Napoli ed in genere arriviamo a Barcellona con la nave e poi giù fino ad algesiras ma l'abbiamo fatta anche tutta via terra A/R. Passiamo sempre da Ceuta. Per i controlli non preoccuparti sono notevolmente migliorati negli ultimi anni e nessuno sale sul mezzo. Quest'anno per l'andata pensiamo di passare da Madrid. Ci farebbe piacere avere compagnia[:)] Per chi è interessato possiamo anche sentirci, le cose da dire e sapere sono tantissime. In attesa saluto tutti, Stefano
quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 16/03/2014 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriella noi in Marocco ci siamo stati 2 volte, ambedue via strada in quanto non c'era ancora il traghetto partente dall'Italia. Purtroppo è passato tanto tempo e non ho notizie fresche ma ti posso dire che sarà un viaggio molto interessante e senza particolari difficoltà se non quelle della lontananza. Ci puoi arrivare con viaggio stradale oppure con traghetto e qui i costi si equivalgono. Il viaggio per arrivarci è abbastanza lungo, da Ventimiglia sono circa 2000 Km., proprio per questo diventa un problema di tempo farlo in periodo Natalizio anche se non impossibile. In rete troverai un sacco di diari dedicati al Marocco e comunque puoi sempre chiedere informazioni specifiche. Ciao e buone letture Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 16/03/2014 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il "gruppetto" nessun problema purchè sia omogeneo: adulti, figli, figli piccoli, tempi, classico giro ecc. Noi per esempio ogni anno abbiamo fatto 1 città imperiale ma ho letto di chi le ha visitate tutte e tre, i deserti, la costa, i monti del nord ed il sud in solo 15 gg. Tutto si può fare ma non tutto fa per tutti [;)] Saluti