In risposta al messaggio di campermbh del 27/01/2016 alle 17:06:15
Sta bene ma per estendere il tour a Spalato ecc. bisognerebbe avere più giorni a disposizione e per noi questo è possibile solo ad agosto. Sempre se siete interessati ci risentiamo, anche per eventuali e gradite nuove adesioni(chissà ?) Per iniziare e programmare sarebbe importante sapere Voi di dove siete (?) Noi siamo residenti a Roma. Mauro e Anna Leprotti
Noi abitiamo a Falconara M. Ancona, abbiamo un cane e siamo una coppia di pensionati di 66 e 64 anni. Siamo già stati a Megjugorie in camper cinque anni fa il telefono è 3461615872 .Ciao Umberto e Anna Della Rocca
In risposta al messaggio di Anmil del 03/02/2016 alle 16:35:41
Salve!! non vi conviene il traghetto avete l'autostrada fino a Medjugorje da Trieste quasi. salutatemi il camp Zemo mio amico Biondo
È possibile prenotare ?
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 03/02/2016 alle 17:07:39
È possibile prenotare ? Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
ma prenotare il traghetto o Zemo????
In risposta al messaggio di Anmil del 03/02/2016 alle 16:35:41
Salve!! non vi conviene il traghetto avete l'autostrada fino a Medjugorje da Trieste quasi. salutatemi il camp Zemo mio amico Biondo
dipende da dove parti e comunque anche l'autostrada in Croazia costa come pure il gasolio che consumi come scritto, io che parto dalla Toscana in poco più di 200 km arrivo ad Ancona (facendo strade interne) e poi con poco più di 100 km arrivo a Medjugorje...totale circa 300-350 km che tra A e R soon circa 600-700 km contro i circa 2.700 che devo fare tra A e R via strada con costi di autostrade sia Italiane fino a Trieste e Croate. Se fai il conto dei circa 270 lt di gasolio che servono (ora forse costa meno degli anni passati), i costi dell'autostrada e lo stress di guidare per 2700 km contro i 700 ti rendi conto che i circa 400 € del costo del traghetto (con la cabina sia A e R e quindi dormendo tranquillo ) sono convenienti rispetto a fare tutta strada....come detto, almeno nel mio caso.
In risposta al messaggio di nigama del 03/02/2016 alle 21:15:50
ma prenotare il traghetto o Zemo???? Se intendi Zemo vai tranquillo che posto ne trovi sempre... Gli ultimi due anni a Pasqua c'erano al max una trentina di camper... solo nel 2012 ne contai quasi 60-70, ma non ho mai più trovato così tanta gente a Medjugorje come la Pasqua di quel anno lì... Nicola.
Scusate, intendevo Zemo.
Hymer