quote:Risposta al messaggio di freddo68 inserito in data 04/11/2013 01:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao volevo andare anche io a Montreux (Svizzera), ti chiedevo dove farai la sosta, io non sono riuscito a trovare nè un area nè un parcheggio. Se non c'è nulla mi sa che vado da un'altra parte ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di freddo68 inserito in data 05/11/2013 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato ma non ti posso confermare nessuna data in quanto come ho detto posso avere un impegno anche al momento della partenza, vorremmo andare a Dicembre (indicativamente la prima quindicina). Il problema è che non ho trovato nei paraggi nè aree di sosta nè campeggi e credo sia quasi impossibile parcheggiare in libera sia per grande affollamento che per spazi. Io intanto continuo a cercare/informarmi se c'è qualcosa di possibile casomai ci aggiorniamo. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di freddo68 inserito in data 12/11/2013 12:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come ti ho detto per me è tutto incerto ma se dovessi farcela partirei il 5 Dicembre. Anche io ho intenzione di fermarmi allo stesso campeggio, casomai ci troviamo li (sicuramente non prenoto, spero che ci sia posto). Ci aggiorniamo Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di freddo68 inserito in data 04/11/2013 01:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>