https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di supertury del 29/07/2021 alle 08:58:27
ciao atutti si mi piacerebbe sapere se in tutti questi annunci di compagni qualcuno di voi è riuscito a fare un giro in compagnia o solo un uscita per conoscere gente nuova sara la mia impressione ma mi sembra che le intenzioni si fermino al solo publicare un annuncio e nulla piu .con questo viva la vita e buoni km a tutti v... supertury
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/07/2021 alle 14:06:22vedi è quello che immaginavo anche perche fare un viaggio insieme si deve essere affiatati spirito di adattamento e sopratutto a volte fare anche quello che vogliono gli altri,secondo me la cosa si potrebbe fare cosi darsi degli appuntamentilungo il viaggio ma senza obbligo di farlo insiemeforse cosi diventa piu interessante quando sici ritrova e si puo raccontarequalcosa intorno ad un bb ....ciao giovanni
Noi viaggiamo sempre da soli nei viaggi lunghi, quindi non posso portarti esperienze personali se non quella di uno del nostro club, partito per un viaggio di tre settimane in Spagna, con un equipaggio conosciuto in rete e, giunti a Ventimiglia, ognuno ha proseguito per conto proprio. Giovanni
In risposta al messaggio di supertury del 29/07/2021 alle 08:58:27Ciao supertury
ciao atutti si mi piacerebbe sapere se in tutti questi annunci di compagni qualcuno di voi è riuscito a fare un giro in compagnia o solo un uscita per conoscere gente nuova sara la mia impressione ma mi sembra che le intenzioni si fermino al solo publicare un annuncio e nulla piu .con questo viva la vita e buoni km a tutti v... supertury
In risposta al messaggio di supertury del 29/07/2021 alle 08:58:27Mio caro amico, hai spiegato bene cosa succede mai un incontro, mai un contatto io e mia moglie si viaggiava sempre da soli adesso lei da due mesi sta facendo dei bellissimi viaggi in paradiso
In risposta al messaggio di salgar del 30/07/2021 alle 15:47:51Non disperare! Ce ne sono delle persone su di età che viaggiano da sole in camper. In Grecia abbiamo incontrato una signora francese di 73 anni, camperista da 3. Una donna austriaca di 80 anni con un camper di 43 anni. Sul traghetto un'altra francese, vedova, di 70 anni. Non dico che sia facile ma basta avere lo spirito.
Mio caro amico, hai spiegato bene cosa succede mai un incontro, mai un contatto io e mia moglie si viaggiava sempre da soli adesso lei da due mesi sta facendo dei bellissimi viaggi in paradiso spero di raggiungerla presto,però nel frattempo ho inviato diversi annunci per trovare amici per dei viaggi insieme niente niente di niente mai una risposta, ma non dispero anzi appena questo dannato caldo diminuirà, me ne andrò da solo Germania, Francia, Portogallo, e con il freddo sverno in Sicilia isola meravigliosa, ti auguro bei viaggi e una buona vita. Salvatore
In risposta al messaggio di salgar del 30/07/2021 alle 15:47:51
Mio caro amico, hai spiegato bene cosa succede mai un incontro, mai un contatto io e mia moglie si viaggiava sempre da soli adesso lei da due mesi sta facendo dei bellissimi viaggi in paradiso spero di raggiungerla presto,però nel frattempo ho inviato diversi annunci per trovare amici per dei viaggi insieme niente niente di niente mai una risposta, ma non dispero anzi appena questo dannato caldo diminuirà, me ne andrò da solo Germania, Francia, Portogallo, e con il freddo sverno in Sicilia isola meravigliosa, ti auguro bei viaggi e una buona vita. Salvatore
In risposta al messaggio di salgar del 30/07/2021 alle 15:47:51si bisogna ammeterlo in fondo siamo un po zingari pero è piu carino fare conoscenza nelle aree sosta che ne web ultimamente mi sono reso conto che la gente ha voglia di fare conoscenza di persona ma gari si chiacche r aper un ora e poi ciao ciao buoni km viva la vita
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 30/07/2021 alle 17:23:07mi spiace per tua moglie ma la vita è cosi bisogna accetterla la sicilia per settembre se tuto va bene mi rivedra e per il viaggio in europa aspetto l anno prossimo e sto in campana buonikm e viva la vita
Non disperare! Ce ne sono delle persone su di età che viaggiano da sole in camper. In Grecia abbiamo incontrato una signora francese di 73 anni, camperista da 3. Una donna austriaca di 80 anni con un camper di 43 anni. Sultraghetto un'altra francese, vedova, di 70 anni. Non dico che sia facile ma basta avere lo spirito. L'inverno scorso in Spagna, anche lì ne abbiamo incontrate diverse. Non aspettare a casa... rischi di non partire più. Viaggiare è anche un modo per occupare la mente e alleviare certe sofferenze... Lo scorso dicembre siamo stati un paio di giorni a San Remo... in fianco a noi c'era un signore austriaco... al mattino faceva colazione davanti al mare. Metteva il tavolino e sempre 2 sedie... anche se una rimaneva vuota. Mi commuovo ancora pensandoci. Osa e vedrai che non ti pentirai! Hai più possibilità di trovare compagnia strada facendo che qui sul forum ;-)
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 30/07/2021 alle 17:23:07si penso anchio cosi
Non disperare! Ce ne sono delle persone su di età che viaggiano da sole in camper. In Grecia abbiamo incontrato una signora francese di 73 anni, camperista da 3. Una donna austriaca di 80 anni con un camper di 43 anni. Sultraghetto un'altra francese, vedova, di 70 anni. Non dico che sia facile ma basta avere lo spirito. L'inverno scorso in Spagna, anche lì ne abbiamo incontrate diverse. Non aspettare a casa... rischi di non partire più. Viaggiare è anche un modo per occupare la mente e alleviare certe sofferenze... Lo scorso dicembre siamo stati un paio di giorni a San Remo... in fianco a noi c'era un signore austriaco... al mattino faceva colazione davanti al mare. Metteva il tavolino e sempre 2 sedie... anche se una rimaneva vuota. Mi commuovo ancora pensandoci. Osa e vedrai che non ti pentirai! Hai più possibilità di trovare compagnia strada facendo che qui sul forum ;-)