In risposta al messaggio di angelo46 del 09/06/2016 alle 20:41:59
Un benvenuto da un camperista piemontese. Che ne dici di un viaggio a Lourdes? magari si rimedierebbe a tutti i tuoi guai!!!! Nè grassa nè brutta e con un bel sorriso....certamente simpatica. angelo
ciao Angelo
In risposta al messaggio di marostella del 22/06/2016 alle 00:30:33
Io, se si tratta di brutti mi presento subito,sono Mario di terni e mi piacerebbe tanto conoscervi, sempreche' quando mi vedete o svenite o scappate via, comunque io ho un camper furgonato nuovo, che si chiama linea 80. Semi rispondete che vi piace conoscermi ditemelo che vi posso dare il numero de mio cellulare, caso contrario vi chiedo scusa se vi ho importunato e subito mi ritiro. Fate voi. Vi mando cordiali saluti
ciao a tutti/e, sono nicola della provincia di milano, proporrei formare un gruppo di brutti su whatsapp per w.e. ecc, il mio nr è 3457869011, ciao
In risposta al messaggio di roel2008 del 06/06/2016 alle 16:27:00
Beh allora ben arrivati nel club dei mostri, cominciamo noi: siamo Tommaso Anna Roel e Samuele, in genere siamo da soli perché la gente tende ad evitarci x paura!!!Questo prox week saremo a San felice al circeo ad un mostruosocampeggio...............ma vieni preparata e pulita perché noi gli amici specie quelli nuovi in genere li mangiamo!!!!!!!!!!!!!!!!A presto conoscerti e..................magari ti assaggiamo, se non sei buona ti lasceremo sopravvivere!!!!Ps veniamo dalla lugubre Lariano!!!
ciao noi siamo: Ollo,Chiara,e,Mirko,siamo brutti zozzi e cattivi,e siamo di Genzano di Roma,Roel siamo vicini,potremmo organizzare qualcosa, noi quest'estate vorremmo fare i laghi del nord'italia,Maggiore,Como,Iseo,eccetera,se volete...