quote:Originally posted by vigano family> ciao jolanda lo dai anche a me il benvenuto? anch'io lo vedo solo ora questo post...ma dove sono stata fino adesso? dai teniamolo vivo [:)]invece di stare 2 ore al telefono stiamo le ore a scrivere ciao bella e
[quote]Originally posted by moreivo
ciao a tutti vedo solo ora questo forum sono anchio di milano provincia,precisamente nella verde brianza il 25 aprile faccio un uscita con amici a bellaria il primo maggio sono alle cave di carrara,cmq da ora vi leggo per sapere dove sarete il mio equipaggio io 41 moglie 40 figlio 16 ad agosto e figlia 9 a settembre ciao a tutti /quote] ben venuto moreivo,, cosa intendi per verde brianza........di dove sei esattamente[?][?] noi vicino a vimercate. per quei we abbiamo altri impegni ma teniamoci in contatto. ciao ciao >
quote:Originally posted by vigano family> conosco vimercate,noi siamo a besana in brianza e lavoro a carate brianza, dimenticavo il w.d del 16/17 maggio io e mio figlio facciamo una gara di pesca amatoriale assieme ha dei caperisti padovani ,la gara di pesca si tiene a treviso. ora sono in un gruppo di amici ,1 è di milano,1 di busnago,1 di bologna ,1 di genova,2 vicino torino ,1 di carpi e tutti che hanno figli piccoli ,la mia piccola ci sta bene ,anche il grande ci sta bene ,ma mi piacerebbe trovargli ragazzi della sua età e magari anche con la passione della pesca,poi magari si fonde un gruppo unico. se vuoi ti lascio il mio contatto messeger cosi magari ci si conosce anche meglio[;)]
[quote]Originally posted by moreivo
ciao a tutti vedo solo ora questo forum sono anchio di milano provincia,precisamente nella verde brianza il 25 aprile faccio un uscita con amici a bellaria il primo maggio sono alle cave di carrara,cmq da ora vi leggo per sapere dove sarete il mio equipaggio io 41 moglie 40 figlio 16 ad agosto e figlia 9 a settembre ciao a tutti /quote] ben venuto moreivo,, cosa intendi per verde brianza........di dove sei esattamente[?][?] noi vicino a vimercate. per quei we abbiamo altri impegni ma teniamoci in contatto. ciao ciao >
quote:Originally posted by moreivo> potrebbe concretizzarsi qualcosa il 23 24 maggio ritrovo ad imbersago per gita sull'adda con battello. siamo già 4 camper , tra cui la signorina ely67, di cui sopra e altri 2 camper oltre a noi per il viaggio in tuchia che stiamo organizzando. ovviamente l'invito è aperto a tutti, ma bisogna organizzarsi per i parcheggi e prenotare il posto sul battello. ci sarebbero altre cose carine da vedere e fare nel parco adda . per saperne di pù www.parcoaddanord per chi è interessato si può aprire una lista qui e su estero/turchia e in base a quanti siamo ci organizziamo. buona domenica
organizziamo un uscita per il w.k 9/10 maggio[;)] >
quote:Originally posted by vigano family> OK AGGIUNGIMI ALLA LISTA ,per quella data nn ho nulla e mi segno il calendario con voi[;)]
quote:Originally posted by moreivo> potrebbe concretizzarsi qualcosa il 23 24 maggio ritrovo ad imbersago per gita sull'adda con battello. siamo già 4 camper , tra cui la signorina ely67, di cui sopra e altri 2 camper oltre a noi per il viaggio in tuchia che stiamo organizzando. ovviamente l'invito è aperto a tutti, ma bisogna organizzarsi per i parcheggi e prenotare il posto sul battello. ci sarebbero altre cose carine da vedere e fare nel parco adda . per saperne di pù www.parcoaddanord per chi è interessato si può aprire una lista qui e su estero/turchia e in base a quanti siamo ci organizziamo. buona domenica
organizziamo un uscita per il w.k 9/10 maggio[;)] >
>
quote:Originally posted by gingia> ciao[;)] ma certo lo trovi nel forum AMICI...VIAGGIANDO il nik è ARIETE
Ciao Moreivo, io abito vicino alla viganò family, ho conosciuto Iolanda qualche settimana fa. Abitiamo a Carnate ed ho notato che tra i Tuoi equipaggi per la pescata ce n'è uno di Busnago; mio marito è di Busnago, magari si conoscono, potresti mettermi in contatto con quell'equipaggio? Essendo vicini (e magari anche conoscenti) potremmo organizzare qualche uscita con loro. Per quanto riguarda il tuo equipaggio direi che sarebbe perfetto per uscire insieme visto che io, capitana di "INDOMABILE PENSIERO", ho 44 anni, il Raf (marito) 52, Paolo 13 e Giulia 10....età ben incastrabili con i tuoi figli...Buoni km. Ginevra >
quote:Originally posted by gingia> CIAO GINEVRA mi spiace ma per quella data abbiamo organizzato visita alle cave di carrara vedi su AMICI VIAGGIANDO ,mi sarebbe piaciuto aggregarmi a voi,ma purtroppo sono uno che rispetta gl'impegni,io sarei libero il w.k. 9/10 il 16/17 sono a treviso per gara di pesca amatoriale insieme ad altri camperisti che nn conosco, poi da li in poi sempre libero a parte il 23/24 che mi sono appena aggiunto all'uscita sull'ADDA. ciao IVANO[;)]
ciao moreivo, se non hai impegni giov. 30 Aprile verso le 16 partiamo da Carnate per Codroipo (Friuli) ci sono le "Frecce Tricolori" che faranno la loro esibizione il 1° Maggio, per lapertura della stagione 2009 e poi conto di fare un tour a Palmanova, Aquileia e Grado. Siamo in tanti e ci troviamo sul Forum ITALIA/1° Maggio a Rivolto per le Frecce Tricolori, ci sarà anche la viganò family, unisciti a tutto noi...dai[;)]!!!!! Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra >
quote:Originally posted by pimpa63> ciao pimpa anche per me le partenze di solito sono il sabato dopo pranzo,nn per vcausa figli ma per causa lavoro[;)]
Ciao a tutti,vi leggo sempre ma a causa degli impegni calcistici siamo sempre a casa [}:)],ora il campionato e' finito [:D]mancano solo i tornei [:(]poi finalmente mi posso aggregare per qualche uscita,non troppo lontano pero'causa "scuola al sabato mattina"[V] Se non sapete chi sono mi trovate in 1°pagina di questo 3d[:D] Ciao e a presto Maura >