quote:Originally posted by briciola66> ciao, come vi invidiamo per le mangiate che vi farete a iesolo, per me non vi accorgete nianche che te tempo fa. a parte gli scherzi vi auguriamo di divertirvi e salutaci tutti, sara arriva sabato pomeriggio ma sta solo una settimana perchè deve dare un esame all'uni, ma poi ritornerà per natale. sarà una settimana di negozzi, perchè in inghilterra, si sà, non hanno mica il nostro gusto[:o)][:o)][:o)]0 buona notte carissimi iolanda e emilio
Buona sera Iolanda ,speriamo che x fine settimana cambi il tempo almeno x goderci questa uscita. la figlia quando arriva[?] ciao G.F. [:X][:X][;)][:)] >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao mi inserisco pure io Daniele del gruppo Camperisti Pavesi .... Proporrei la pizzeria ove abbiamo fatto l'ultima pizzata Pavese a Certosa di Pavia ... Ottima Pizza e sopratutto prezzi Mooooolto accettabili .... Ne sa di piu' Huari2006 Dai Cinzia fatti viva !!!!!! Daniele & Rita Anche se non abbiamo figli ci accettate ?????
[:)]ben arrivato paolo, il luogo non è stato ancora deciso perchè si seglierà qualcosa comodo a tutti.per ora le zone di provenienza solo vimercate, noi, pavia, milano, melegnano e voi vigevamo. chiederei a tutti di segnarsi nella lista in modo di avere un'idea di chi vuole venire, specificare il luogo di provenienza, e magari pizzeria consigliata. noi ci asterremo di segnalare una pizzeria visto che la maggioranza di voi viene dalla parte sud di milano e noi invece dalla parte nord. penso che il termine massimo per prenotare possa essere questo sabato. forza dunque con momi di pizzerie e vostre adesioni[xx(][xx(][xx(][xx(] dai che forse ci riusciamo[:)][:)] un saluto a tutti iolanda >
quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D] Buongiorno a tutti, scusate se ieri non ho aggiornato la lista ma come al solito quando ti serve internet NON funziona. AGGIORNAMENTO LISTA APERTAid="red"> VIGANO FAMILY 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Milano Sud HUARI2006 2 adulti 1 adolescente M anni 14 - Bornasco LUPIN1 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Vigevano SERGHIEI 2 adulti 1 adolescente M anni 11 - Melegnano KIMU'(HUARI) 2 adulti 1 adolescente M anni 13+ F 16 - Milano CIC40 2 adulti Per la pizzeria: quella proposta a Vidigulfo è piccola e la pizza non è un granchè, a Siziano c'è quella "Della Madonna" ma il sabato sera è un disastro e la pizza lascia a desiderare infine c'è quella della Certosa di Pavia (proposta anche da CIC40 perchè ci siamo già stati) ha un salone grande la pizza è ottima ed i prezzi sono molto buoni. Ditemi voi, queste pizzerie le conosco e non ho problemi a prenotare, attendo Vostro ok. [:p][:p][:p] Buona giornata Cinzia [;)][;)] >
quote:Originally posted by cic40> ben venuti daniere e rita, certo che vi accettiamo abbiamo aperto questo forum apposta, ci vedremo alla pizzata saluti iolanda
quote:Originally posted by vigano family> Ciao mi inserisco pure io Daniele del gruppo Camperisti Pavesi .... Proporrei la pizzeria ove abbiamo fatto l'ultima pizzata Pavese a Certosa di Pavia ... Ottima Pizza e sopratutto prezzi Mooooolto accettabili .... Ne sa di piu' Huari2006 Dai Cinzia fatti viva !!!!!! Daniele & Rita Anche se non abbiamo figli ci accettate ?????
[:)]ben arrivato paolo, il luogo non è stato ancora deciso perchè si seglierà qualcosa comodo a tutti.per ora le zone di provenienza solo vimercate, noi, pavia, milano, melegnano e voi vigevamo. chiederei a tutti di segnarsi nella lista in modo di avere un'idea di chi vuole venire, specificare il luogo di provenienza, e magari pizzeria consigliata. noi ci asterremo di segnalare una pizzeria visto che la maggioranza di voi viene dalla parte sud di milano e noi invece dalla parte nord. penso che il termine massimo per prenotare possa essere questo sabato. forza dunque con momi di pizzerie e vostre adesioni[xx(][xx(][xx(][xx(] dai che forse ci riusciamo[:)][:)] un saluto a tutti iolanda >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> bene,questa volta forse ci incontriamo. ma venite in camper? a presto. iolanda
domani sapremo impegni calcistici dei nostri ragazzi...se tutto combacia arriviamo!!![:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbagianni, Ti do una bellissima notizia ...... Di fronte alla pizzeria, confinante con il Parcheggio c'e' l'area di sosta !!!!!!! e poi alla domenica sei gia in poule position per una bella visita alla Certosa ed infine..... Tornando a casa ti puoi fermare a 500 metri da casa mia per portarti a casa del buon vino dell'Oltrepo' Pavese !!!!! Daniele
domani sapremo impegni calcistici dei nostri ragazzi...se tutto combacia arriviamo!!![:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >