quote:Originally posted by Huari2006> cara cinzia, grazie per la tua disponibilità,ci stiamo veramente pensando anche perchè questo per noi è un periodo monto intenso e emilio non vorrebbe guidare alla sera per tornare a casa...[|)][|)][|)]non postremo però essere li nel pomeriggio in quanto dobbiamo portare a orio nostra figlia che riparte quello stesso giorno..[:(][:(][:(] comnunque ti farò sapere appena possibile i nostri programmi, io il tuo cel me lo sono preso e ci possiamo tenere in contatto.... ESTENDO PERO' A TUTTI QUELLI CHE NE HANNO VOGLIA DI VENIRE IN CAMPER POTREBBE ESSERE UNA COSA CARINA.....DOPO TUTTO SIAMO CAMPERISTI NO[?][?][?] buona giornata di sole a tutti iolandaz
[quote]Originally posted by vigano family
[:0]noi pensavamo di venire in macchina, ma visto che da vimercate c'è più di un'ora di viaggio, se qualcuno viene in camper, un pensierino potremmo farcelo, anche perchè l'invito a visitar cantine non era male, e se cinzia è sempre disponibile un giretto a pavia con guida l'avremmo fatto folentieri.[:)][:)][:)] e poi sarebbe un'occasione per conoscerci oltre la pizza della sera prima[:D][:D][:D] io la butto li..... [:I][:I][:I]al massimo rimane la macchina[8D][8D][8D] buon sabato nebbiosissimo a tutti [:)][:D][8D][:D][:)] Volentieri anzi se vuoi arrivare nel pomeriggio non c'è problema la Certosa abbazia è molto bella. Se dovessi essere sola con il camper sabato notte ti porto nel parcheggio di fronte a casa così siete tranquilli, .......i ragazzi possono passare più tempo assieme, per il giro a Pavia ok se siete gli unici utilizziamo le auto se non vicino al centro ci sono dei grandi parcheggi ed i camper ci stanno bene. Fammi sapere cosa volete fare io sono a disposizioneeeeee p.s. il mio n è sempre attivo come la mia e.mail Ciao Cinzia [;)][;)] e Buona Domenica [:o)][:I][:o)][:I][:o)]NATURALMENTE L'INVITO E'PER TUTTI id="blue"> >
quote:Originally posted by serghiei> vi diamo la confema domani, se nostro figlio iacopo per questo fine settimana non ha troppi compiti....[:(][:(][:(] hanno la pagella prima di natale[B)][B)][B)], veniamo di sicuro in camper[:)][:)][:)][:)]in caso contrario è meglio che torniamo a casa sabato sera e domenica ci vediamo' alle falde del kilimangiaro'[:(!][:(!][:(!] incrociamo le dita...[:I][:I]
viganò se ai bisogno di "compagnia" vengo anchio in camper........per mè è indifferente[:p] e gli altri??? dite dite ciao >
quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D][:D][:)] Ci siamo domani è vicino [^][^][^][^] Finalmente conosciamo nuovi amici ed incontriamo i vecchi Buon pomeriggio Cinzia AGGIORNAMENTO LISTA CHIUSA VIGANO FAMILY 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Milano Sud HUARI2006 2 adulti 1 adolescente M anni 14 - Bornasco LUPIN1 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Vigevano SERGHIEI 2 adulti 1 adolescente M anni 11 - Melegnano KIMU'(HUARI) 2 adulti 1 adolescente M anni 13+ F 16 - Milano CIC40 2 adulti - Voghera ALBY & TERRY 2 adulti Cisliamo TOTALE = 14 adulti, 6 adolescenti >
quote:Originally posted by shaloni>
ciao HUARI - VIGANO FAMILY scusate se mi sono fatta sentire poco ma è stata una settimanina di quelle da botti di capodanno Ho visto che non sono più nella Lista fatemi sapere se ci sono problemi . Se caso non ti preoccupare sarà per la prossima volta. Resto in attesa Lorenaid="red">id="size3"> >