quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D][:D][:)] Eccomi......... se vi va bene ci troviamo per le 20,00 - 20,15 AGGIORNO LA LISTA id="blue"> ATTENZIONE DOMANI ALLE 16.00 SI CHIUDEid="red"> VIGANO FAMILY 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Milano Sud HUARI2006 2 adulti 1 adolescente M anni 14 - Bornasco LUPIN1 2 adulti 1 adolescente M anni 16 - Vigevano SERGHIEI 2 adulti 1 adolescente M anni 11 - Melegnano KIMU'(HUARI) 2 adulti 1 adolescente M anni 13+ F 16 - Milano CIC40 2 adulti - Voghera FABLAXX 2 adulti 2 bambini - Dorno SHALONI 2 adulti 1 adolescente F anni 15 - Milano TOTALE PARZIALE = 16 adulti, 6 adolescenti e 2 bambini simpaticissimi. Pizzeria Milano a fianco della Certosa di Pavia, arrivando alla Certosa (abbazia)prima della piazza sulla destra c'è una strada a senso unico, in fondo girare a dx e si trova l'ingresso del parcheggio e della pizzeria. IO sarò davanti ala Certosa per le 19,50 e vi aspetto sino alle 20,10. Per chi arriva dopo le indicazioni sono sopra riportate. Buon pomeriggio Cinzia p.s. Per Barbagianni sino al 2007 ero segretaria della Polisportiva dove mio figlio giocava e mi occupavo di 4 categorie e mio marito era ed è vice presidente, ma per fortuna da quest'anno solo lui è dentro io ed il ragazzi ne siamo usciti.[:o)] ..........Attenzione dopo le feste potremmo conoscerci a Genova, mi piacerebbe visitare l'acquario e le viette interne tanto acclamate in tv. [^][^] In bocca al lupo per la qualificazione [}:)] >
quote:Originally posted by vigano family>
bella notizia la domenica è salva...[:D][:D][:D][:D]iacopo non ha compiti e le verifiche sono finite.. è quasi vacanza..[8D][8D][8D] non arriveremo in camper.... per serghiei arriveremo nel tardo pomeriggio e posteggeremo nel posteggio della certosa, se hai ancora intenzione di venire in camper ci possiamo scambiare privatamente i nostri cell. ti aspettto...[:I][:I][:I] per cinzia che pogrammi hai per domenica[?][?][?] facci sapere noi non abbiamo programmi....[:)][:)][:)] A DOMANI iolanda allora anche noi auto[:(][xx(]>
quote:Originally posted by Huari2006> Ciao a Tutti , Riprendo il post di Cinzia per fare una proposta ....... Visto che siamo presenti sul COL su due discussioni... questa e "Camperisti Pavesi" nella sezione "Gruppi" e che ogni volta di devono aprire entrambe le discussioni per LeggerVI propongo a Walter di modificare il nome della Discussione da "Camperisti Pavesi ?" in "Camperisti pavesi - Milanesi e dintorni" e di ritrovarci tutti quanti li' !!!! Che ne dite ????? Per Iolanda e Consorte ..... Continuate a tenerci aggiornati su Sagre , Fiere, e tutto cio' che gravita nel mondo enogastronimico .... Non fidateVi di Cinzia e Pino loro sono a dieta e poi non "Divulgano !!!!!!" Per quanto riguarda la serata di Sabato come sempre SUPER OK!!!! id="red">e per vostra informazione la Consorte ha smesso di parlare in auto che non avevamo ancora passato il Ticino !!!!! Ciao Daniele & Ronf ronf Rita !!!!!
[:D][:)][8D][:D][:)] ... sono d'accordo con Vigano' teniamo alto il post. id="red">>
quote:Originally posted by cic40>
quote:Originally posted by Huari2006> Ciao a Tutti , Riprendo il post di Cinzia per fare una proposta ....... Visto che siamo presenti sul COL su due discussioni... questa e "Camperisti Pavesi" nella sezione "Gruppi" e che ogni volta di devono aprire entrambe le discussioni per LeggerVI propongo a Walter di modificare il nome della Discussione da "Camperisti Pavesi ?" in "Camperisti pavesi - Milanesi e dintorni" e di ritrovarci tutti quanti li' !!!! Che ne dite ????? Per Iolanda e Consorte ..... Continuate a tenerci aggiornati su Sagre , Fiere, e tutto cio' che gravita nel mondo enogastronimico .... Non fidateVi di Cinzia e Pino loro sono a dieta e poi non "Divulgano !!!!!!" Per quanto riguarda la serata di Sabato come sempre SUPER OK!!!! id="red">e per vostra informazione la Consorte ha smesso di parlare in auto che non avevamo ancora passato il Ticino !!!!! Ciao Daniele & Ronf ronf Rita !!!!! cari daniele e rita, ho piacere che vi siate divertiti, la serata è proprio riuscita bene.... noi siamo sempre in cerca di sagre e fiere, dove si mangia comunque... e adesso che siamo sul forum gireremo la voce[:p][:p][:p] per quanto riguarda unire i due post personalmente, pur non avendo nulla in contrario, lascerei a tutti i milanesi e d'intorni decidere, vediamo come si evolve in caso ci riuniamo tutti in un solo post. seguiamoci a vicenda e teniemoci in contatto. ps non dimenticarti della sagra di fine luglio.... ciao e a presto iolanda
[:D][:)][8D][:D][:)] ... sono d'accordo con Vigano' teniamo alto il post. id="red">>
>