quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D] Ciao Iolanda che belle le foto ed esprimono veramente l'affiatamento che abbiamo constatato personalmente. Ho visto l'iscrizione..............sono contenta che vi siate trovati.[^][^][^] Lasciamo il titolo del post pizzata ?????? Per PIMPA63 alla prossima non dovete mancare. Un grosso salutone a tutta la family. Buon pomeriggio Cinzia[;)] >
quote:Originally posted by babyvale>
chiedo scusa io.. non ho il pc e non ho letto gli ultimi post.. se vi va alla prossima ci saremo.. ciao a tutti.. vale..quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D] Ciao Iolanda che belle le foto ed esprimono veramente l'affiatamento che abbiamo constatato personalmente. Ho visto l'iscrizione..............sono contenta che vi siate trovati.[^][^][^] Lasciamo il titolo del post pizzata ?????? Per PIMPA63 alla prossima non dovete mancare. Un grosso salutone a tutta la family. Buon pomeriggio Cinzia[;)] >
>
quote:Originally posted by Tex1992> allora andiamo con ordine. prima di tutto tengo a precisare, nonchè a sottoliniare che chi è di lambrugo e emilio mio marito, io ci sono solo cresciuta. ( viganò è un tipico nome del luogo)e siamo entrambi andati a scuola a erba ma da 30 anni viviamo vicino a vimercate. anche noi abbiamo una figlia di 20 anni, che ovviamente non viene più con noi, e iacopo di 16 a cui stiamo cercando di organizzare uscite con coetanei. siamo appena tornati da un giro in toscana con un gruppo del col in cui c'èra un bel gruppetto di ragazzi. noi siamo nuovi del forum , ma frequentandolo un pò ci sono tanti gruppi con lo stesso problema e non farai fatica ad aggregarti. se poi ti vuoi fare promotore di un iniziativa, come abbiamo fatto noi e huari, vedrai che ti seguiranno in tanti, noi per primi. se abbiamo amici in comune non lo so dipende da che leva sei. a presto e salutaci la brianza iolanda
CARI VIGANO'FAMILY, SONO TEX1992, CI SIAMO CONTATTATI SU TOUR IT SIAMO FAMIGLIA DI 4 CON FIGLIA DI 20 E FIGLIO DI 16. MA SE NON SIETE PIU' A LAMBRUGO DOVE ALLOGGIATE ORA? DA QUANTO TEMPO MANCATE? MAGARI ABBIAMO AMICI IN COMUNE[8)][8)][8)] HO CONTATTATO SU QUESTO FORUM ANCHE PIMPA63 CHE HA UN SIMIL-FAMILY COME LA MIA. VEDO CHE SIETE MOLTO ATTIVI NELL'ORGANIZZARE GITE VARIE CON FIGLI DISSENZIENTI, MI AGGREGHEREI VOLENTIERI.[:D][:D][:D][:D] SPIEGATEMI SOLO COME.[?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Huari2006> per cinzia mi sono persa qualcosa[?][?][?]stai già organizzando un'altra pizzata[?][?] guarda che io per almeno un mese sono a dieta ferrea[:(][:(][:(] per text1992 noi siamo del 52 mio marito e io del 58[:(][:(][:(]amici in comune sarà difficile ma che se ne frega....quando ci incontreremo ci devertiremo lo stesso... noi veniamo spesso a lambrugo perchè abbiamo ancora i parenti li e magari ci si incontra [:)][:)][:)] se giri sul forum vedrai che capiterà presto l'occasione ciao iolanda
[:)][:D][:)] Buongiorno TEX1992, come la maggior parte dei genitori di adolescenti cominciamo a discutere 1 mese prima la data di partenza il fatto che devono per il momento seguirci. Ho 1 ragazzo di 14 anni e mezzo a cui non piace il mare (a noi non piace la montagna) è molto timido e fino al Giugno 2007 giocava a calcio, diventava molto difficile organizzare luogo, data e compagnia. Abbiamo con vigano cominciato ad organizzare pizzate al fine di far incontrare i ragazzi prima di un raduno ufficiale (così il primo ghiaccio è stato rotto davanti ad una pizza). Seguici e senza remore appena organizziamo qualcosa iscriviti [^][^] p.s. Se il luogo della pizzata è lontano ci si organizza per dormire in camper Una Buona BEFANA A TUTTI Cinzia [;)][;)] >