quote:Originally posted by maramao> ciao maramao, si ci saremo anche noi ai cicioli con in fdb così ci possiamo conoscere li[:D][:D][:D] per la pizzata non riesco a confermarti nulla adesso. calcola che ho un ragazzo di 16 anni che se lo porto all'ultimo di carnevale a una pizzata senza coetani e per di iù in maschera non mi rivolge più la parola.[:(][8][:(][8][:(][8]. aspettiamo e vediamo come si evolve la lista. se vuoi usa questo post per una lista con adolescnti. ti seguo comunque[:I][:I][:I]
[;)] Ciao Vigano! Sono Maramao ci siete alla pizzata del 28 Febbraio? Se non ha capito male ci siete anche voi al ritrovo a Reggio per i ciccioli?[:p][:p] >
quote:Originally posted by autogatto> Bello, si, dai venite anche voi, noi avevamo in previsione il monginevro, c'e' un'area di sosta gigantesca con attacco luce e navetta gratuita per gli impianti, ma tu puoi proporre anche altro
per strega se no sono indiscreto dove andate a sciare il prossimo we????[:I][:I] >
quote:Originally posted by maramao> ok ai ciccioli, ma non vi ho visto nella lista, avete prenotato anche per la cena di sabato sera? noi arriveremo sabato dopo pranzo e siamo nel gruppo fdb che in parte già conosciamo, ma visto il numero delle adesioni metteremo sul cruscotto il nostro nick name per farci riconoscere. non so dove saremo posteggiati però se volete ci possiamo scambiare privatamente i cell così siamo sicuri di trovarci. noi abbiamo un laika 3i e un sedicenne a bordo . ciao e apresto
Ok Vigano!! allora ci si vede a Reggio!! Il nostro camper è un Big Marlin, e con noi ci sarà anche la bestia pelosa (bracco tedesco) così ci riconosciamo![:D][:D] >
quote:Originally posted by Huari2006> Gressoney e' molto carina, ma se guardiamo le piste, beh' al Monginevro un giorno non ti basta per farle tutte e poi se ci metti il costo, 36 euro contro i 25, noi asciare siamo in 3 e direi che nper noi e' un bel risparmio
[:)][:D][8D] Mi piacerebbe molto ma ho il camperillo fuori uso fino a Sabato pomeriggio, poi dal 07.02.09 posso cominciare a rimetterlo in sesto per qualche uscita. Se nel leggervi ho bisogno di alcuni chiarimento mi permetto di scrivervi in pv. Buona giornata Cinzia [;)] p.s. Come mai non prendete in considerazione Gressoney >
quote:Originally posted by Huari2006> Ciao, scusa se rispondo solo ora, non so la distanza ma se hai l'opportunita', puoi provare a guardare la distaza con claviere, da li il monginevro e' solo 1 km scarso. Puoi provare con mappy.it
[quote]Originally posted by Huari2006
[:)][:D] Buon giorno a tutti e buon WE noi siamo rimasti a casa. Per Strega anche se solo uno di noi scia (il ragazzo) hai pefettamente ragione è un bel risparmo, sai dirmi all'incirca quanto dista Pavia al Monginevro [?] Buona giornata Cinzia[;)] >