quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D] Buona sera giusto per rendervi partecipi.....Trento è saltato per problema tecnico, l'adolescente stressa che sta bene a casa e così non riusciamo a parlare di qualche uscita, per noi genitori sicuramente MARE MARE e MARE però pur di accontentarlo va bene tutto. E' un periodo che non riesco a respirare stasera mi sono presa 5 minuti per scrivera che ci siamo ancora. A presto Cinzia[;)] >
quote:Originally posted by gingia> ogni tanto questo post risuscita[:0][:0][:0] ginevra se vai sul post di rivolto ieri sera ti avevo scritto. comunque grazie di aver rinverdito l'argomento buona domenica a tutti iolanda
Ciao Jolanda, ho visto solo ora il tuoargomento.....GRANDE!!! Credo che questo post per noi genitori di adolescenti valga molto di più di una seduta dallo psicologo...e poi diciamocelo...costa niente!!!! Il mio 13enne non apprezza molto il fatto di scappare i fine settimana con noi (veramente con me, perchè sono io, come ben sai, quella che vivrebbe sul camper), però noto poi con piacere che a chiusura del w-e è soddisfatto pure lui del giro fatto, stanco morto, ma contento. Certo l'ideale sarebbe fare conoscenza con qualche equipaggio che ha un ragazzo dell'età di mio figlio (e già che ci siamo anche una femminuccia di 10 anni, + o -, per l'altra mia cucciola). Un salutone e ci trovimo a Rivolto (io sono spesso sul forum grazie al quale ci siamo conosciute). Siete a spasso 'sto w-e? Buona domenica. Buoni km. Ginevra >
quote:Originally posted by Huari2006> ciao cinzia, tutto bene, pasqua in umbria con i ragazzi in camper. ho l'impressione che il mio compiuter faccia i capricci perchè io non ho ricevuto nella da te e tu evidentemente nulla da me. peccato, gli auguri rimangono sinceri anche se in ritardo. sarebbe carino trovarci o ritrovarci magari anche con un'uscita in camper nei paraggi. noi il ponte del 1 maggio siamo a rivolto a vedere le frecce tricolori, c'è anche ginevra (GINGIA)che abita a pochi metri da noi, e poi a metà giugno andiamo al raduno del col . cosa possiamo inventarci? o usiamo queste uscite.? forza rinverdiamo il post. a presto iolanda
[:)][:D][:)] Buon giorno a tutti, come è andata Pasqua? che mete avete per il 1° Maggio 09 ? Possiamo provare a mettere giu qualche idea. Ciao Iolanda è un po che non ti leggo ti ho inviato p.p. x gli auguri ma non ho avuto risposta tutto ok ???? Buona giornata Cinzia [;)] >
http://www.prolococorbetta.alte...
ho trovato questo evento vicino e interessante che ne dite[?][?][?]quote:Originally posted by kelli> ciao kelli, non ti ho trovato nella lista di rivolto, ma non importa noi saremo li e forse verra anche un'altro camper di cassano con adolescente a bordo. voi di dove siete? noi dopo l'esibizione di rivolto faremo dei giri in zona che decideremo al momento. possiamo trovare il modo di trovarci. teniamoci in contatto. nessuno vuole agrregarsi[?][?][?][?][?] andiamo a vedere le frecce tricolori il 1 maggio a rivolto. noi partiamo giov sera verso le 20 da vicino vimercate e da qui vicino partiranno parecchi camper con ragazzi a bordo. quale occasione miglore...... vi aspetto numerosi su questo post o quello di italia ciao ciao iolanda
ciao a tutti anch'io ho un figlio adolescente,(17 anni a settembre)con il quale uscire da soli e' sempre un problema, per il 1 Maggio ho visto che vigano family va a Rivolto per le Frecce Tricolori, anche noi andremo li' in quanto il figlio e' un super appassionato di aerei, potrebbe essere l'occasione per conoscerci, che ne dite??? >