quote:Originally posted by pippo641> Ci siamo anche noi il nostro è un Miller "maryland" semintegrale con il garage, siamo soddisfatti del camper, delle rifiniture e degli accessori,....... mi sembra strano che siamo così pochi... bye bye GIA---DA
Possibile che siamo cosi pochi? >
quote:Originally posted by dumbo56> Ciao "dumbo56" ti rispondo io, quando mi hanno fatto la modifica, mi pare che avessero citato il solo frigo con cella feezer,quindi quello grande,cmq. appena mi capita l'occasione lo chiedo e poi lo posto. Mi fà piacere che anche tu sei soddisfatto del VR,ad ora non abbiamo trovato chi ne parla male, è incoraggiante. Speriamo che arrivino altri con "MILLER". ciao a tutti [:o)]falki[:o)]
ciao a tutti,sono anche io dei" Miller "è un Winnipeg 2300 5 posti,è il primo camper che abbiamo preso dopo tanto girovagare con l'auto.devo dire che chi me lo ha consigliato non si sbagliava in quanto a comodità e spazio.siamo stati alla fiera di rimini e ne abbiamo visti di belli ma noi siamo in due (i nostri figli ormai sono grandi e non ci seguono più)e io e mia moglie siamo soddisfatti!tanto che quando ritorniamo da qualche viaggio ci dispiace lasciarlo in rimessaggio.per noi è diventata una seconda casa.ho letto delle modifiche fatte al frigo ma io ho quello piccolo c'è qualche problema? buoni Km a tutti enzo e pia[:) >
quote:Originally posted by flavioo> Siiiii, il mio l'ho preso quando tu ti sei iscritto al forum 12/04 Maurizio
Ciao a tutti io ho un Manitoba 2200 100 cv acquistato nuovo lo scorso anno di cui sono soddisfatto. Unico neo la dinette non comoda sopratutto in inverno quando si mangia all interno non ci si muove facilmente Ho fatto 10000 km girando per l Italia ma non ne ho mai visto 1 uguale Strano ne aranno venduti altri? >