quote:Originally posted by edimau> Rilancio, anche se qualcuno dirà che voglio Giocare in casa!![:D][:D] P.S. Per me il ritrovarsi ai raduni è un po' difficile,causa poco tempo per lavoro, comunque se c'è la possibilità partecipo volentieri:
quote:Originally posted by falkigiada> Idea ponte 30/04-01/05, Castiglion del Lago,
ciao ..."Milleristi"...ciao -pippo641- dai che ci organiziamo un raduno dopo Pasqua magari in una zona centrale, vediamo le provenienze e le adesioni e poi decideremo... a presto [:o)]falki[:o)] >http://www.coloriamoicieli.com
./, per chi ha bambini e un bello spettacolo e per i grandi invece pure, per chi è interesato all'arte a 45 km Perugia, mostra sul Pinturicchio. Maurizio
>
quote:Originally posted by falkigiada> Dipende da cosa intendi per fattibile? Mi sembra che tu venga da Genova, Pertanto in 4/5 ore Si arriva in zona, considerando che al lago ci puoi passare una giornata, ne rimangono 3 da dedicare al resto, 1 gg Gubbio 1 gg Assisi, 1gg disponibile per... A questo punto direi che per chi può il ponte del 1 Maggio va bene, giovedì/domenica. Poi se vuoi altre info come al solito chiedi, anche più specifico. Maurizio
Ciao "edimau" io potrei essere favorevole,anche perchè è da tempo che io e mia moglie vorremmo ritornare ad Assisi e a Gubbio,percui tu che sei del posto pensi che sia fattibile,avendo a disposizione 4/5 giorni ? Ciao [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by la perlanera> Allora, BUON APPETITO, e non fare un'indigestione di KM!!![:D][:D] Maurizio P.S. Se vuoi puoi cancellarlo l'altro argomento.
avevo aperto un argomento Miller e grazie a edimau mi ha portato qui. comunque volevo salutare tutti e portare il mio entusiasmo per una marca che a ridisegnato senza esagerare e usato materiali molto buoni . tra tre giorni potro assaporare un bel alabama ciaooo[:)][:D][:D] >