quote:Originally posted by roberto caser>ciao roberto benvenuto,
salve milleristi, sono di Roma, ho un alabama aquistato 2 mesi fa, tranne qualche problema iniziale (frigorifero non funzionante, problema con allarme e televisore, spia dell'airbag fissa) fortunatamente tutto risolto, ritengo di essere soddisfatto il mezzo c'è piaciuto subito lo abbiamo preferito al superbrig e xgo, che avevano lo stesso schema abitativo e approssimativamente lo stesso prezzo, perchè ha l'imbocco della mansadra più ampio, a mio avviso la mobilia di una qualità miliore, la doccia comoda e chiaramente la webasto. buoni chilometri a tutti. >
quote:Originally posted by falkigiada>ciao
Ciao Enzo che ti devo dire i "milleristi" probabilmente hanno altre cose da fare percui non partecipano molto,cmq. va bene così...[:o)]a me fa piacere sapere che ci siamo e devo dire che in giro ne vedo molti e non credo che siano sempre gli stessi...[:)] Ciao [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by la perlanera>sono arrivato in 6?
forse se continuo arrivo in sesta pg >
quote:Originally posted by la perlanera> Buona domenica a tutti i milleristi .[:)] Un saluto particolare a te -la perlanera- che stai tenendo sù il post. Altri con Miller ??? [?][?][?] Non so ... noi il prossimo WE andiamo ad Entracque,per degustare il bollito piemontese(
ciao a tutti ma Miller sta chiudendo? se sapete fate sapere ciao >
http://www.entracque.org/eventi...
) e passeggiare nella valle dei "RE",se altri vogliono venire sono benvenuti. [:)] AREA ATTREZZATA Presso "Real Park" in località Ponterosso. Ciao [:o)]falki[:o)]quote:Originally posted by falkigiada>ciao e grazie del saluto, un pò in ritardo ma sempre valido[:D]
quote:Originally posted by la perlanera> Buona domenica a tutti i milleristi .[:)] Un saluto particolare a te -la perlanera- che stai tenendo sù il post. Altri con Miller ??? [?][?][?] Non so ... noi il prossimo WE andiamo ad Entracque,per degustare il bollito piemontese(
ciao a tutti ma Miller sta chiudendo? se sapete fate sapere ciao >http://www.entracque.org/eventi...
) e passeggiare nella valle dei "RE",se altri vogliono venire sono benvenuti. [:)] AREA ATTREZZATA Presso "Real Park" in località Ponterosso. Ciao [:o)]falki[:o)]
>