quote:Originally posted by la perlanera> Ciao e buona giornata a tutti, io di questa notizia non ho avuto sentore,cmq. se qualcuno ne sa di più lo invitiamo ad informarci. Bisogna dire che il Gruppo SEA comprende diverse marche... Bye bye [:o)]falki[:o)]
MA é LA SESTA PG[:D]id="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by sisa 99>ciao sisa piacere di conoscerti,sono contento che la temp. a bordo è gradevole in inverno.per il consumo di gas penso non ci siano problem in quanto nel mio alabama 2008 hanno inserito il webasto e non il riscaldamento a gas.
Ciao perlanera ho un miller alabama del 2006 .. Ho toccato i meno 15 a moena (trentino ) nel camper ero in maniche corte ... ovviamente non devi badare al consumo del gas .... SISA ..... >
quote:Originally posted by falkigiada> up up up
Buongiorno... AUGURI a tutti.BUON ANNO Come e dove avete passato il Capodanno,come ha reagito il vostro Miller al ghiaccio e alle basse temperature ??? Io sono stato in Trentino,temperatura a - 3° di notte e dentro si stava a meraviglia,combi sul tre 18°, di giorno sul cinque 23°, anche il consumo di gas propano mi è sembrato giusto,tre giorni e non ho finito una bombola dieci Kg. [:)] [:o)]falki[:o)] >