quote:Originally posted by vespucci> Non importa, la politica non serve per fare bei viaggi in compagnia[;)][;)]. A S.Malò puoi parcheggiare al porto partenza traghetti. Ho speso 6 euro dalle 17 alle 12 del giorno succesivo, praticamente davanti alla mura. Ciao Pizzo
Confermo tutto quanto scritto da pizzo (solo in politica non andiamo molto d'accordo [:D]) a S.Malo ho avuto qualche piccolo problema con il parcheggio perchè molti parcheggi hanno la sbarra a 2 metri di altezza, io appena in vista del castello ho girato a sinistra e parcheggiato davanti a dei capannoni ed è andato bene, e se vai qualche chilometro avanti vi è anche un acquario con molte varietà di pesci, molto apprezzato da mio figlio. Ciao Romeo >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Caro Andrea, anche io sarò li in agosto, fammi sapere ciao. ARMANDO
In agosto saremo anche noi da quelle parti, speriamo di incontrarci. Partiamo da Roma. >
quote:Originally posted by piskygt65> Sinceramente io ci vado in luglio, mi fermerò a PARIGI fino alla fine del mese e per i primi di agosto sarò da quelle parti. Mi farebbe piacere incontrare amici del forum, fatemi sapere, salutoni ARMANDO
POSSIBILE....,tutti ad Agosto,mah.. insieme neanche a parlarne?Tutti soli?Che tristezza...,non mi sembrava una cattiva idea quella di partire insieme,quantomeno x una parte del viaggio,saluti Claudio. >