quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, io il passo del moncenisio l'ho fatto l'anno scorso e devo dire che è fattibile e abbastanza facile... Eppoi se l'ho fatto io con 8 metri di camper, tu dovresti farlo meglio!!! SALUTONI ARMANDO
A proposito dell'itinerario, volevo avere informazioni per quanto riguarda il passo del Moncenisio, se ne valga la pena. Dalla piantina ho visto che - appena entrati in Francia - c'è una località che mio figlio grande già conosce: Les Deux Alpes. Se gli dico che facciamo un salto là, magari è più disponibile a venire in vacanza. E poi? A me piacerebbe girare un pochino la Bretagna, prima di visitare Mont Saint Michel. Aspetto info e ringrazio in anticipo Loredana RM >
quote:Originally posted by wallaby> Ciao Diana, si solo che io sono astemio e brinderò volentieri con voi, ma a .... cocacola!!! SALUTONI ARMANDO
Caro Armando, stavo giusto pensando di fare la prima tappa a Chalons-en-Champagne per visitare una cantina e ... fare la scorta per il viaggio[:D] ciao Diana >
quote: .. per Lori se vuoi, onde non intasare questo 3D ti potrei mandare la nostra idea di itinerario per le prime tappe, linka sul mio nick e mandami la tua mail che appena posso provvedo[:)] Buona giornata Diana >> Grazie, ma scrivimi tu all'indirizzo lori.colle@libero.it, perché non riesco ad "acchiappare" il tuo indirizzo. Ciao Loredana RM