Ciao, siamo proprio in tanti che andiamo nel periodo simile e con simile equipaggio, contattiamoci così riusciremo ad incontrarci strada facendo.[:)]
mastericx@yahoo.it
Ciao a tutti. Sono Marco (nick frengy). Anche noi stiamo organizzando, per agosto, un tour della Normandia/Bretagna. Stiamo cercando, insieme alla più conosciuta lori, altri equipaggi con figli, per condividere in allegria il viaggio, le visite, le mangiate e le birrette [:p]!!!
Se siete interessati, andate a leggere "equipaggi con figli cercasi" sul forum. Saluti e buoni km a tutti!!! [;)]
E non potevo certo mancare io!
Due equipaggi io (45) Lei (40) lei (10) lui ( 7)+
Lui (52 ) Lei (44 ) lei ( 8)
Partenza 1 / 2 Agosto per tre settimane ( anche qualche giorno in più) .
Castelli della Loira-Bretagna - Normandia e rientro via Parigi con sosta ad Eurodisney.
Stiamo solo decidendo se fare il giro in senso orario o antiorario.
Logo e Nick.....rigorosamente sul finestrino posteriore del camper!
Ciao
Giuseppe
Anche noi arriviamoooooo!!!!....però ho un dubbio:Chi di voi è informato sul passo da fare per espatriare in Francia?Considerate le seguenti cose:1°Veniamo dalla Toscana,quindi faremo sicuramente l'autostrada per Genova e poi.....2° non vorrei,nel modo più assoluto entrare in Svizzera!!!!(dicono che sono MOLTO fiscali con i pesi dei camper,e....alzi la mano chi di noi è sicuro di essere entro i limiti in assetto da ferie!)3° considerando che i giorni di ferie sono solo 15,non vorrei perdere molto tempo a fare strade secondarie al confine e magari perdermi quelle all'interno.Ovviamente la destinazione è sempre quella descritta da tutti voi.BONAVVENTURA a tutti voi! P.S.Il mio equipe è:io 42,lei 37,F6,M4.
Ciao,
noi (io, mia moglie e mio figlio Jacopo di 4 mesi) partiremo da Torino il 12/7 sera per la Bretagna con prima tappa Mont-saint..., se qualcuno si vuole aggregare, anche solo per qualche giorno, a noi farebbe piacere. Ovviamente le nostre idee di itinerario sono tutte teoriche, perchè con il piccolo di 4 mesi al suo primo viaggio lungo non si sa mai.....
A presto, almeno spero....
quote:Originally posted by campersplendidi Vorrei sapere se c'è qualcuno che parte il 15 di luglio da come leggo tutti ad agosto?
Abbiamo tre figli che cercano compagnia!id="size2">
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.