quote:Originally posted by zlotych> a parte i secondi e i terzi...dov'è il problema? [}:)][:0][:D][;)]
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare. by...by... zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> Credo sia difficile poter organizzare un mega raduno.......troppe "teste" per decidere il luogo e la data !![:)][:)] Io comunque seguirò l'andamento delle proposte!![:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
PROPOSTA: perchè non fare un mega raduno (Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a nord-ovest e altri)...cosa ne pensate??? Sotto con le proposte.............. saluti zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> E perchè no! Dino, conosci un luogo che possa ospitarci? Penso ad un AA vicina ad una città, che si possa visitare, che abbia un prato dove poter organizzare qualcosa per i ragazzi, e poi al resto ci si pensa. Qualcuno conosce un luogo del genere? Ciao a tutti, Mauro.
PROPOSTA: perchè non fare un mega raduno (Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a nord-ovest e altri)...cosa ne pensate??? Sotto con le proposte.............. saluti zlotych[:p] >