In risposta al messaggio di vagabondo primo del 05/11/2024 alle 16:25:48Ci son passato domenica al rientro da Alba e ci sarò da sabato pomeriggio, per essere presto alla fiera domenica mattina.
Buon tutto! sabato 9 novembre partiamo da Cenate Sotto (bg) e facendo la strada senza autostrade andiamo Murisengo Asti Piemonte dove si tiene una sagra del tartufo ( è la prima volta che partecipiamo e lapro loco mi ha confermato x il parcheggio ,il pranzo,l escursione pomeridiana ) siamo io e mia moglie Lorena con il nostro cagnolino Tito arrivati vi sarà da parcheggiare a 300 metri dalla fiera che inizierà domenica...nel primo pomeriggio andremo a fare un escursione a piedi organizzata dalla proloco e rientreremo a casa chi si volesse aggregare sarà un piacere incontrarsi... lascio il mio n 3284567838 se si vuole far qualche km in sieme...un saluto Cesare vagabondo 2°
In risposta al messaggio di lele71 del 05/11/2024 alle 19:55:16Siamo andati....a Murisengo.... bello voglio fare i complimenti a tutti i volontari che si sono impegnati a realizzare x noi una bella giornata penso che ri tornerò il prossimo anno
Ci son passato domenica al rientro da Alba e ci sarò da sabato pomeriggio, per essere presto alla fiera domenica mattina. La zona camper predisposta è piccola (7/8 mezzi al massimo) consiglio l' area vicino alla SCM in via Chivasso o il parcheggio del campo sportivo in via IV Novembre come alternativa. Saluti
In risposta al messaggio di vagabondo primo del 12/11/2024 alle 18:21:29Se hai dormito nell' area camper mi sa che ci siamo incrociati, noi eravamo li, parcheggiati a fianco l' immobile, a dx prima dell' area ecologica bindellata.
Siamo andati....a Murisengo.... bello voglio fare i complimenti a tutti i volontari che si sono impegnati a realizzare x noi una bella giornata penso che ri tornerò il prossimo anno