quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 10:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 10:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono stata al camp Veritè 4 giorni e mi sono trovata molto bene. ci hanno messo a disposizione una sala e abbiamo mangiato ad un prezzo molto basso.
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 16:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io vado tutti gli anni a Medjugorje (quest'anno c'ero per il messaggio del 2 ottobre) e mi appoggio, ormai da anni al camping Zemo troppo più comodo a mio avviso degli altri 2 che ci sono in paese. Non mi ricordo i nomi ma, quello 50 mt prima di Zemo a mio avviso è più scomodo in quanto il campeggio (? è solo un piazzalone inghiaiato con un blocco servizi) dà sul parcheggio del supermercato e vicino alla strada quindi senz'altro più rumoroso. L'altro che hanno aperto dallo scorso anno è ad oltre 1 km dalla Chiesa e quindi, a mio avviso, Zemo è più comodo anche se il gestore non fa niente per migliorarlo (tolto i nuovi bagni delle donne) per il resto è il solito da quasi 10 anni. Per arrivare a Medjugorje ti consiglio di fare tutta autostrada fino appunto all'uscita Medjugorje che a circa 4-5 km dal paese e quindi molto comoda. Per la nuova frontiera (ad ottobre ancora con i lavori in corso) si fa molto alla svelta in quanto è grande e non penso che a dicembre ci sia la fila. Se fai l'autostrada eviti gli oltre 40 km di strada quasi di montagna tutte curve e quindi te la consiglio vivamente specialmente in inverno dove potresti trovare il fondo stradale innevato e/o ghiacciato. Massimo P.S. per chi è di Roma gli consiglio di provare con la nave da Ancona a Spalato. Anch'io essendo della costa Toscana vado sempre in nave con la SNAV (prima andavo con la Jadrolinea) ma purtroppo termina le sue corse con il primo fine settimana di ottobre. A conti fatti risparmio tra andata e ritorno oltre 1.000 km di strada e tra costo del gasolio e costo dell'autostrada Italiana e Croata ci pago la nave e mi riposo [;)]
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 16:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ha già detto giustamente Massimo fai la nuova uscita, è molto più veloce e tranquilla delle altre!! io facevo sempre il vecchio confine quello in mezzo ai monti, ma anche se più tranquillo e meno trafficato comunque perdi quasi mezz'ora in più... buon viaggio!!1 Nicola.
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 11/12/2014 16:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di thewhitebishop inserito in data 11/12/2014 17:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 14/12/2014 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nick1961 Sto pensando anch'io di essere a Capodanno a Medjugorie. Tu da dove parti?
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 15/12/2014 17:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quello non c'è ombra di dubbio ma, se chiedi notizie logistiche, dato che leggono anche altri, mi sembrava corretto essere preciso visto che sei stato tu a chiederlo nella tua prima domanda. Buon Natale a tutti Massimo