Ciao a tutti lavoro permettendo vorrei passare le feste di natale al camping Vidor in Val di Fassa visto che ti da' la possibilita' di svago per noi grandi e anche per i bambini se qualcuno e' interessato per passare qualche giorno in compagnia!!
Mi presento io sono Stefano 46 anni mia moglie Elena 38 e mia figlia Andrea di 4 anni siamo da Verona ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ste67
ciao stefano, e purtroppo noi il natale lo passiamo a casa casomai ci risentiamo per qualche altra uscita assieme visto che non abiti tanto lontano da noi, noi siamo di Padova se vuoi mi trovi su CERCHIAMO AMICI PER USCITE L FINE SETTIMANA " SMAILA" ok a presto
Ciao ok semmai ci sentiamo mi trovi sul forum all'indirizzo https://forum.camperonline.it/Famiglie-con-bimbi-piccoli-in-zona-Vicenza-e-prov_174841
Colgo l'occasione per farti gli auguri di un Buon Natale[:D][:D][:D][:D][:D]
ste67
Ciao, siamo una famiglia di legnago di vr e saremo al vidor dal 24 al 30. Io sono stefano 44 anni, elena 38 e fili di 11 e checo di 8 anni. Voi sciate? a presto
Ciao Stefano sembra impossibile noi siamo di san giovanni lupatoto(vr)e io mi chiamo Stefano di anni 46 mia moglie Elena di anni38 e mia figlia Andrea di 4 anni,noi non sciamo ma sulle piste ci andremo lo stesso con il slittino comunque se ti va'ci possiamo incontrare al Vidor per una birra in compagnia ti mando con un messaggio in privato il mio numero di cellulare ciao[:D][:D][:D]
ste67
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.