quote:Originally posted by casalecchio> Si veramente, se non hai smontato Ivan hai sicuramente smontato me [:(][;)] E io che già mi immaginavo l'anno prossimo tra le renne, babbi natale, slitte etc con i miei bimbi ........ D'altronde ci vuole qualcuno che ti riporta sulla terra ferma [;)] Quello a cui non avevo pensato è il buio ... la neve e il freddo, vabbè ci si potrebbe anche organizzare, ma passarmi 20 giorni al buio, mi metto un cappio al collo e faccio prima [:D][;)][:D][;)][;)] Comunque rimango ugualmente curiosa di sapere se qualcuno l'ha già fatto e come .... ciao ciao ila
Mi dispiace di averti smontato . >
http://www.montreuxnoel.com/mai...
Da Torino ci van poche ore, senza i problemi (temo insuperabili, a meno di non avere un mezzo specifico) che troveresti tentando di spingerti così a Nord in inverno (ma non voglio rifare l'elenco dei buoni motivi per lasciar perdere[:I]...)quote:Originally posted by jerrymouse> Proprio il racconto a cui mi riferivo![:)]
[quote]Originally posted by 03614740755
Su Plein air di quest'anno, non ricordo il mese c'è il resoconto di tre Sudisti che sono andati lì in inverno e nonostante gomme da neve, catene e una lunga preparazione ( ci vogliono serbatoi acque chiare ,grige e nere riscaldati, tra le altre cose) se la sono vista brutta, >