In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06Ciao, qualche anno fa ho fatto in camper tutto il giro della Sicilia . . .la zona dove c'è più da vedere è quella di sud-est, da Agrigento a Siracusa . . .in provincia di Ragusa ( Punta Braccetto) ci sono diversi campeggi aperti d'inverno, che per soggiorni plurisettimanali fanno anche sconti particolari. Su internet trovi i siti e puoi chiedere, di prezzi ne parlano soltanto per telefono! Altra località molto gettonata è San Vito lo Capo, al confine con la Riviera dello Zingaro . . anche li' c'è un campeggio aperto, meglio sentire prima di partire! Poi dipende dal tempo che hai a disposizione . . .di camperisti per compagnia ne trovi quanti ne vuoi nelle località che ti ho detto . . di varie nazionalità, tra l'altro . . .il viaggio fallo da solo! Buon viaggio!
Buona Serata a tutti. c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia. Grazie Ciuspo Cerco Amici per viaggio Capo Nord
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06Ciao Ciuspo, sono Rosi, ho 56 anni e viaggio con i miei cani, Grinza e Beta, anche io pensavo di andare in Sicilia in quel periodo, ho il camper da un anno, non sarò espertissima ma felicissima di girovagare, si. Sono di Roma, voi? Se avete voglia, fatemi un cenno e ne parliamo.
Buona Serata a tutti. c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia. Grazie Ciuspo Cerco Amici per viaggio Capo Nord
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06Se si forma un gruppetto di 3/4 camper ci sarei anche io . . camperista single con cagnolino . . .già fatto 4 anni fa il giro dell'isola (2 mesi) in autunno . . .tornerei per rivedere in particolare la parte sud-orientale della Sicilia, da Agrigento a Taormina . . con incursioni nell'interno . .ciao a tutti!
In risposta al messaggio di Ikran del 07/11/2023 alle 13:30:13Ciao Rosi noi partiamo il 19 dicembre in nave da Genova a Palermo arrivo il 20 alle 19.30.
Ciao Ciuspo, sono Rosi, ho 56 anni e viaggio con i miei cani, Grinza e Beta, anche io pensavo di andare in Sicilia in quel periodo, ho il camper da un anno, non sarò espertissima ma felicissima di girovagare, si. Sono di Roma, voi? Se avete voglia, fatemi un cenno e ne parliamo. Un saluto
In risposta al messaggio di Ciuspo del 09/11/2023 alle 17:55:50Se riuscirò a confermare entro questo mese la mia partecipazione al tour siciliano, considerando che Antonello si troverà a Palermo il 20 sera, io prevedo di partire da Ancona domenica 17 dicembre, lunedì 18 penso di imboccare la Salerno - Reggio Calabria, martedì 19 penso di prendere il traghetto per la Sicilia e mercoledì 20 penso di essere a Palermo.
Ciao Rosi noi partiamo il 19 dicembre in nave da Genova a Palermo arrivo il 20 alle 19.30. Una volta a Palermo faremo il giro in Sicilia una quindicina di giorni poi risalita la penisola a tappe Calabria Campania. Poi faremo sosta x un mesetto a Nettuno dai genitori. Se interessati ci risentiamo. ciao Antonello
In risposta al messaggio di AldoM del 09/11/2023 alle 19:11:49Ciao a tutti noi il 20 siamo a Palermo se ci mettiamo d'accordo ci possiamo vedere in qualche area camper a Palermo.
Se riuscirò a confermare entro questo mese la mia partecipazione al tour siciliano, considerando che Antonello si troverà a Palermo il 20 sera, io prevedo di partire da Ancona domenica 17 dicembre, lunedì 18 penso di imboccarela Salerno - Reggio Calabria, martedì 19 penso di prendere il traghetto per la Sicilia e mercoledì 20 penso di essere a Palermo. Se Rosi lo gradisce, potremmo incontrarci in un punto stabilito tra Roma e Napoli e poi continuare il viaggio insieme. Suggerirei di farci una pizza a Palermo e dintorni per conoscerci, per fare un programma di massima, per decidere la sera del 31 dove la vogliamo trascorrere . . .ciao a tutti . . .Aldo
In risposta al messaggio di Ciuspo del 10/11/2023 alle 17:37:44Ciao Ciuspo, purtroppo non sono riuscito ad annullare un impegno precedentemente preso per la settimana di fine anno, per cui sono costretto ad annullare la mia ipotesi di partecipazione al giro siciliano. Mi dispiace. Sarà per un'altra volta! Buoni km a tutti!
Ciao a tutti noi il 20 siamo a Palermo se ci mettiamo d'accordo ci possiamo vedere in qualche area camper a Palermo. buona serata
In risposta al messaggio di AldoM del 11/11/2023 alle 08:07:14Ciao tranquillo non problem sarà x un'altra volta.
Ciao Ciuspo, purtroppo non sono riuscito ad annullare un impegno precedentemente preso per la settimana di fine anno, per cui sono costretto ad annullare la mia ipotesi di partecipazione al giro siciliano. Mi dispiace. Sarà per un'altra volta! Buoni km a tutti!
In risposta al messaggio di Ikran del 07/11/2023 alle 13:30:13Ciao qualche giorno prima ti farò sapere l'area camper che sosteremo a Palermo.
Ciao Ciuspo, sono Rosi, ho 56 anni e viaggio con i miei cani, Grinza e Beta, anche io pensavo di andare in Sicilia in quel periodo, ho il camper da un anno, non sarò espertissima ma felicissima di girovagare, si. Sono di Roma, voi? Se avete voglia, fatemi un cenno e ne parliamo. Un saluto
In risposta al messaggio di Sergio106 del 07/11/2023 alle 08:14:33Ciao Sergio, sono Rosi, volevo sapere se anche quest’anno vai in Sicilia per l’inverno, magari puoi darmi anche qualche consiglio. Qualche settimana fà ho conosciuto una coppia siciliana che quasi mi sconsigliava di andare da sola in Sicilia…è cosí? Ti auguro una buona giornata.
Buongiorno, da qualche anno sverno in Sicilia, Se vuoi possiamo approfondire.
In risposta al messaggio di Ciuspo del 15/11/2023 alle 15:46:48Ciao Antonello, va bene, con molto piacere! A presto allora. Ciaoooo
Ciao qualche giorno prima ti farò sapere l'area camper che sosteremo a Palermo. per ora una buona serata. ciao antonello
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06Buonasera noi siamo di Padova e scendiamo in Sicilia 27/28 se vi fa piacere ci si incontra in base al vostro giro
In risposta al messaggio di mar64lib del 24/12/2023 alle 16:50:04Ciao
Buonasera noi siamo di Padova e scendiamo in Sicilia 27/28 se vi fa piacere ci si incontra in base al vostro giro grazie