In risposta al messaggio di sersag1 del 11/12/2017 alle 13:30:03ciao Sergio, anche noi stiamo pensando ad un giretto a Monaco con partenza il 26 ma con rientro prima di capodanno (29 o 30).
Salve a tutti, qualcuno interessato ad aggregarsi per il Natale e Capodanno a Monaco con rientro 2/gennaio, siamo in tre dalla Toscana, Io, moglie e figlio di anni 15 ... Sergio
In risposta al messaggio di sersag1 del 11/12/2017 alle 13:30:03Ciao, anche noi con ragazzo quattordicenne partiamo da Treviso il 29 pomeriggio destinazione Monaco con rientro il 1°gennaio.Stiamo valutando dove sostare.Voi come siete organizzati? Saluti Paolo
Salve a tutti, qualcuno interessato ad aggregarsi per il Natale e Capodanno a Monaco con rientro 2/gennaio, siamo in tre dalla Toscana, Io, moglie e figlio di anni 15 ... Sergio
In risposta al messaggio di paopat del 13/12/2017 alle 21:49:31Salve, per la sosta ho alcuni indirizzi, reperibili anche su Camperonline però non accettano prenotazioni ma non credo ci siano problemi , quindi quando saremo sul posto cerchiamo dove sostare, se pensate di venir su fatemi sapere così ci scambiamo il numero telefonico...
Ciao, anche noi con ragazzo quattordicenne partiamo da Treviso il 29 pomeriggio destinazione Monaco con rientro il 1°gennaio.Stiamo valutando dove sostare.Voi come siete organizzati? Saluti Paolo
In risposta al messaggio di paopat del 13/12/2017 alle 21:49:31Ciao, noi partenza o 29 o 30 per Monaco. Sostiamo se possibile ad parcheggio dell'Allianz Arena. Forse ci incontreremo
Ciao, anche noi con ragazzo quattordicenne partiamo da Treviso il 29 pomeriggio destinazione Monaco con rientro il 1°gennaio.Stiamo valutando dove sostare.Voi come siete organizzati? Saluti Paolo
In risposta al messaggio di Paolovortex del 18/12/2017 alle 20:39:16Ciao,anche noi pensavamo di sostare all'allianz arena.Sapete dirci se è sempre aperta e si può arrivare in qualsiasi orario? Grazie Paolo
Ciao, noi partenza o 29 o 30 per Monaco. Sostiamo se possibile ad parcheggio dell'Allianz Arena. Forse ci incontreremo