quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 09/12/2014 08:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bea,noi partiamo fra il 22 0 23/12 non appena iniziano le vacanze scolastiche,essendo siciliani partiamo qualche giorno prima,xche voglimo passare qualche giorno in austria oltre i mercatini del trentino
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 10/12/2014 10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il consiglio,ma gia era in programma ciao NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 10/12/2014 22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi hai copiato la firma...mi rimborserai i diritti d'autore[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/12/2014 11:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a Levico ci sono eventi perché noi lo scorso anno in un paio d'ore abbiamo visto i mercatini, fatto il giro in carrozza x i bambini e poi andati via, non c'era altro, tre giorni lì mi sembranotanti. A Bolzano abbiamo fatto il giro sul renon, molto bello, tra l'altro wuando siamo andati nevicava ed era ancora più suggestivo, poi c'è il museo con la mummia di ... che ai bambini ha interessato molto non è importante dove si va l'importante è partire