Ciao,
io avrei esigenze similari: già fatto il Sellaronda, affollatissimo primi di marzo... non oso pensare a Natale, fuggirei dalle località eccessivamente affollate, inoltre mia moglie non scia e io ho iniziato lo sci nordico. In conclusione sto cercando località :
- ben attrezzata per lo sci di fondo prima che per la discesa, possibilmente con scuola (ho giusto le basi) e noleggio attrezzatura non lontani o raggiungibile con mezzi pubblici
- possibilità di percorsi a piedi / ciaspole, in bei tratti non eccessivamente impegnativi
- se presente qualche pista da discesa, qualunque livello, non eccessivamente affollata, raggiungibile con mezzi pubblici /ski bus etc non sarebbe male (no bisogno di scuola e noleggio)
- possibilità di trascorrere una mezza giornata visitando qualche simpatico centro - centri vicini raggiungibili con mezzi pubblici (come lo ski bus della val di Fassa per intenderci) per mia moglie quando sono a sciare o impianti che ammettono "pedoni" per dei percorsi con ciaspole in altura, vicini alle piste
- sosta non eccessivamente distante da centri per trascorrere qualche pomeriggio / sera (non scio mai tutta la giornata)
Voglio forse cucinare troppa carne sul fuoco e non esiste la "griglia" adeguata? Grazie a chiunque possa indicare soluzioni , anche per "cottura parziale"
Ciao a tutti
Modificato da Cicciotourer il 26/11/2019 alle 20:26:36