In risposta al messaggio di Antonio intro del 05/02/2020 alle 10:44:44Ciao noi di Reggio Emilia io Mia moglie e una figlia di 13 anni e poi Pepe il ns piccolo pincher. Siamo camperisti da 8 anni, ci piace conoscere gente nuova e se mia figlia trova amiche e contenta. X il momento il camper è fermo, ci quo eremo x il 1 maggio prima uscita adesso stiamo decidendo x le vacanze rigorosamente in agosto.
Buongiorno, siamo una famiglia di Roma. Abbiamo due figli: carlotta 13 anni e Davide 7... Siamo da poco diventati camperisti e non abbiamo colleghi... Ci piacerebbe condividere qualche esperienza di viaggio, anche solo nel week end, giusto per rodarci... AiGTX
In risposta al messaggio di adrius del 12/02/2020 alle 23:03:44Ciao!
Ciao noi di Reggio Emilia io Mia moglie e una figlia di 13 anni e poi Pepe il ns piccolo pincher. Siamo camperisti da 8 anni, ci piace conoscere gente nuova e se mia figlia trova amiche e contenta. X il momento il camper è fermo, ci quo eremo x il 1 maggio prima uscita adesso stiamo decidendo x le vacanze rigorosamente in agosto.
In risposta al messaggio di Antonio intro del 05/02/2020 alle 10:44:44Ciao Antonio intro noi siamo di Ancona con due gemelle di 8 anni, dopo un po di tempo siamo tornati in pista con il nostro camper e pronti ad uscite tutto l'anno e siamo alla ricerca di compagnia anche solo per week end.
Buongiorno, siamo una famiglia di Roma. Abbiamo due figli: carlotta 13 anni e Davide 7... Siamo da poco diventati camperisti e non abbiamo colleghi... Ci piacerebbe condividere qualche esperienza di viaggio, anche solo nel week end, giusto per rodarci... AiGTX
In risposta al messaggio di Antonio intro del 05/02/2020 alle 10:44:44Salve ragazzi,
In risposta al messaggio di adrius del 12/02/2020 alle 23:03:44Buongiorno Adrius anche noi da Reggio Emilia (Correggio) Domenico 52 Sabry 50 e Ricky 8 anni speriamo passi tutta sta pandemia e poter finalmente ripartire e conoscere nuovi amici di viaggio ciaooooo
Ciao noi di Reggio Emilia io Mia moglie e una figlia di 13 anni e poi Pepe il ns piccolo pincher. Siamo camperisti da 8 anni, ci piace conoscere gente nuova e se mia figlia trova amiche e contenta. X il momento il camper è fermo, ci quo eremo x il 1 maggio prima uscita adesso stiamo decidendo x le vacanze rigorosamente in agosto.
In risposta al messaggio di Antonio intro del 05/02/2020 alle 10:44:44venite in puglia! noi coppia con figlia 12enne
In risposta al messaggio di starks del 07/06/2020 alle 16:40:42Quando partiresti, puglia precisamente?
venite in puglia! noi coppia con figlia 12enne
In risposta al messaggio di Cricchetto 75 del 07/06/2020 alle 17:17:42Quando partite x la Puglia? Puglia dove? Noi abbiamo le ferie in agosto
Quando partiresti, puglia precisamente?
In risposta al messaggio di adrius del 02/07/2020 alle 00:41:52Ciao Stavamo pensando un tour della calabria mare partendo dal tirreno per passare allo Jonio e vedere borghi e localita carine e qualche puntatina sui monti e rientrando qualche giorno su abruzzo umbria ecc. da decidere non vorremo stare fermi in un posto x due settimane aperto a tutti naturalmente
Vara, anche noi stesse settimane, stavamo guardando la Basilicata un camping x prenotare almeno 10gg xche in agosto qst anno sarà un delirio voi cosa pensavate? Se vuoi possiamo sentirci già Tel.
In risposta al messaggio di adrius del 02/07/2020 alle 00:43:52In agosto niente ferie per noi peccato
Quando partite x la Puglia? Puglia dove? Noi abbiamo le ferie in agosto