In risposta al messaggio di Sal235 del 24/05/2017 alle 21:52:00
Scusa come fate ad essere in pensione? La Fornero mi ha inguaiato devo ancora fare 18 mesi ed ho già 65 annikaz Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Mi spiace molto per te ma io nel maggio del 2013 con 2154 contributi versati e 59 anni di età sono andato in pensione. Avevo iniziato a lavorare versando i contributi nel 1971 a 17 anni.
In risposta al messaggio di 54Lele del 27/05/2017 alle 17:31:48
Mi spiace molto per te ma io nel maggio del 2013 con 2154 contributi versati e 59 anni di età sono andato in pensione. Avevo iniziato a lavorare versando i contributi nel 1971 a 17 anni. Saluti a tutti 54LELE
ed ora pensa solo a godere. Complimenti.
In risposta al messaggio di peppotto244 del 06/06/2017 alle 09:30:38
ed ora pensa solo a godere. Complimenti. : «Internet dà diritto di parola a una legione d''imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso».Umberto Eco
Magari fosse valida la formula PENSIONE = TEMPO LIBERO. Con la scusa che sono in pensione tutte le incombenze dei famigliari e parenti prossimi sono mie. Prima quando lavoravo prenotavo i giorni di ferie e me li facevo/godevo, ora invece prima ci sono gli altri.
In risposta al messaggio di 54Lele del 06/06/2017 alle 16:49:52
Magari fosse valida la formula PENSIONE = TEMPO LIBERO. Con la scusa che sono in pensione tutte le incombenze dei famigliari e parenti prossimi sono mie. Prima quando lavoravo prenotavo i giorni di ferie e me li facevo/godevo, ora invece prima ci sono gli altri. Saluti a tutti 54LELE
Hai limiti territoriali o arriveresti anche a Ravenna ?
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/06/2017 alle 16:59:32
Hai limiti territoriali o arriveresti anche a Ravenna ? Ciao Naz
Ti ringrazio del tuo buon cuore, ma mi accontento dei miei grattacapi. Se me ne libero ti faccio un fischio Ok???
In risposta al messaggio di 54Lele del 06/06/2017 alle 17:32:20
Ti ringrazio del tuo buon cuore, ma mi accontento dei miei grattacapi. Se me ne libero ti faccio un fischio Ok??? Ciao 54LELE
domani mia moglie fa l'ultimo giorno di scuola magari estate grande nord e settembre/ottobre Marok
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/06/2017 alle 18:55:46
domani mia moglie fa l'ultimo giorno di scuola magari estate grande nord e settembre/ottobre Marok magari invece di farmi un fischio mandami una mail Ciao Naz
Magari!!!! purtroppo credo che anche quest'anno, se riesco a ritagliarmi almeno una settimana, spero di andare a fare un piccolo giro in Germania.
In risposta al messaggio di 54Lele del 06/06/2017 alle 19:04:52
Magari!!!! purtroppo credo che anche quest'anno, se riesco a ritagliarmi almeno una settimana, spero di andare a fare un piccolo giro in Germania. Ciao 54LELE
valle del Reno paesi medioevali castelli birre e stinchi o magari la Baviera che è sempre un bell'andare