In risposta al messaggio di lampadina78 del 26/02/2016 alle 21:29:08
ciao anche noi siamo da sci.... Solo io è mia figlia(8anni) xo e quando riusciamo di solito noi andiamo a sestola voi che zona frequentate? Vale Fabri Gaia e Diego
Ciao,noi spesso andiamo al corno alle scale ma andiamo anche al cimone parcheggiamo alle polle vicino alle.piste
In risposta al messaggio di lampadina78 del 26/02/2016 alle 21:47:28
Noi di solito parcheggiamo il camper al passo del lupo vicino agli impianti... Andiamo su la sera che il parcheggio e vuoto e ci mettiamo il più vicino possibile... Se vuoi la prossima volta che andiamo ci possiamo trovare Vale Fabri Gaia e Diego
Sapevo che al passo del lupi non si poteva.parcheggiare???
In risposta al messaggio di lampadina78 del 26/02/2016 alle 22:01:47
Noi di solito andiamo lì e non siamo i soli.. All inizio parcheggiavo nel parcheggio camper un po' distante sulla di appena arrivi... Poi ho chiesto al parcheggiatore e mi ha detto che se non ero d intralcio potevo anche vicino... 2 sabati fa eravamo 6 camper subito vicino al gabbiotto del parcheggio Vale Fabri Gaia e Diego
Ok bello, questo fine sett. anno messo brutto ma il prossimo pensavamo di tornare su
In risposta al messaggio di lampadina78 del 28/02/2016 alle 09:34:49
grazie per la segnalazione! ma e' grande il parcheggio giu? a me su piace anche per il panorama appena ti svegli... 😁😁 Vale Fabri Gaia e Diego
Si, il parcheggio e' enorme.