quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 04/04/2013 21:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, noi tutto bene,abbiamo fatto Pasqua all'argentario,siamo stati bene eravamo un bel gruppo ho pubblicato anche qualche foto del raduno,vi aspettiamo presto e continuate a seguirci[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di angelo21 inserito in data 04/04/2013 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PRATO[:0][:0][:0] O UN'FA' PROVINCIA A SE'. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]SCHERZO,BENVENUTI. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/04/2013 12:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano ,mi ricordo ...soprattutto dell'acqua.[:D][:D][:D] Ho dato una sbirciata anche nell'altro post e vedo che siete attivi da un bel pezzo. Potremmo unire le forze e vedere di organizzare un incontro nelle vicinanze. Sempre se il tempo lo permette. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 08/04/2013 14:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O all'onbra del campanile del campanile.[:D] Grigliata[?][:p][:p] EMANUELE