quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/04/2013 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 10/04/2013 23:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parte bella prima del ponte di legno alla quale si accedeva dal bivio di Moriano che io sappia e' chiusa. si puo' andare nell'altra con accesso dopo il sottopassaggio,spazio ce n'e',non e' il massimo,ma si sta' larghi e l'acqua e' vicina... ho paura che Vallombrosa sia un po' piccola se si fa' il gruppo... stefano per Emanuele:segua il dito..segua il dito...ecco...e se le dicessi...vicesindaco di Scarperia...[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di druido13 inserito in data 10/04/2013 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooo...pieta'...Vicchio no...[:(] ci devo passare tutti i fine settimana dalla meta' di giugno ai primi di agosto! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/04/2013 23:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E si farà finta di passa' da bischeri.[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 10/04/2013 23:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io io !! io cio' l'abilitazione a passa' da bischero[:D][:D][:D][:D] e magari come nome del gruppo si fa..."la compagnia dei bischeri"[:D][:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/04/2013 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo è davvero un bel po' che non ci si vede, ma non diciamo quanto[:D][:D]! Io sono al palo per impegni di mio figlio, ma vi terrò d'occhio! Buona giornata Toscanacci[;)]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 10/04/2013 22:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci divide la tranvia[:0][:0] noi siamo dall'altra parte[:D][:D] stai a vedere che bene o male di vista ci si conosce un po' tutti[:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 11/04/2013 11:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' probabile che ci si conosce davvero, comunque spesso passeggio sul viale Talenti quando porto fuori la canina, una femmina fulva di carlino. Se mi vedi un caffè non ce lo toglie nessuno[;)]
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 11/04/2013 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se offri te [:I][:I]si puo' fare. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 11/04/2013 21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo adoro quella razza! il caffe' e' piu' facile prenderlo quando ci vedremo con il camper,perche' la sera torno a casa dopo le 20 [:(] e il viale lo sfreccio come un pazzo in moto per arrivare presto[:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di jockerfi inserito in data 12/04/2013 08:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si come idea non e' male e' solo difficile metterla in atto...la vedo dura accordare tutti i soni,cioe' e' difficile(ma non impossibile) mettere tutti d'accordo su giorno,ora,posto...ec,ec[:(][:(][:(] [:D][:D]hi hi hi chi ha il coraggio di prendersi la briga[:D][:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 12/04/2013 10:28:25 (> appunto[:D] io quel fine settimana saro' a cervia perVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.festivalinternaziona...
,quindi non sapendo a che ora torno,mi sa che non ci saro' [:(],ma non si sa mai al massimo se torno ad un ora decente potrei fare un salto anche solo per il caffe'[:)] comunque con l'occasione chi vuol venire a cervia e' il benvenuto! deve essere molto carino[:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...